• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

DAC Asus Xonar Essence One Plus Edition

Muse

Il distributore italiano mi ha detto che e' disponibile anche la versione muse con un operazionale diverso al costo di circa 1000€. Sarebbe bello vedere un confronto tra tutti gli operazionali ed un DAC di riferimento.
 
Non ci risulta ancora disponibile la versione "Muse Edition" che dovrebbe arrivare sul mercato verso novembre / dicembre...così ci hanno detto i responsabili Asus! E come scritto nel finale dell'articolo, il prezzo che ci è stato comunicato (seppur non ancora definitivo) dovrebbe essere di circa 800 Euro.

Gianluca
 
Per quanto abbia amato la mia vecchia Essence ST, non riuscirei a comprare un prodotto audio ASUS a 1000 euro.
A quei prezzi ci sono DAC del calibro del m2tech Young, Audiolab, Burson audio, ect.
 
ho cercato velocemente su un famoso sito di aste gli opamp ..forse mi sfugge qualcosa ma, senza andare in paesi extra ue andrei a spendere max 60 euro (da aggiungere alla spesa ancora pinzetta e cacciavite). Questo è quello che costa a me! penso che al sig. Asus il tutto possa costare molto meno ..diciamo che aggiungendo le ore spese dai tecnici Asus a provare potremmo andare in pari ..non vorrei dare l'impressione di denigrare il prodotto o il marchio ma il prezzo mi sembra eccessivo
 
Top