Popcorn Hour A-400 con dual-core

ifa2012-day-1-008.jpg
ifa2012-day-1-010.jpg

ifa2012-day-1-009.jpg

-Prezzo stimato intorno ai 360 dollari (ma ce lo aspettavamo) :D ;
-Riproduzione delle cartelle o delle iso BD senza Menu, perchè non avrebbe la licenza BD (notizia da verificare);
-Estetica discutibile...personalmente vista la tanto attesa novità, mi sarei aspettato qualcosina di meglio di questo contenitore anonimo.
....attendiamo gli sviluppi. ;)

ciao

Gran bel prodotto! Sinceramente speravo potesse fare anche Browsing WEB come quelli che montano chip realtek. Mi dovro' rassegnare ad avere 2 dispositivi separati... (se non passare a realtek).

Si tipo quello. Chiaro e' che la qualita' video non e' nemmeno lontanamente in discussione, pero' per me il Browsing Internet (non ho voglia ora di Smart TV) e' importante, visto che devo comunque trovare un sostituto al mio supermitico A-100.

A me quello che non è mai piaciuto dei PopCorn è che mancano di display!!! Cazzarlolina, ma quanto gli costa metterlo??
Non vi capita mai durante la visione di un film di buttare un'cchio sul display per vedere quanto tempo è passato/manca?
Ovviamente so che è fattibile via menu, ma non è che stai sempre con il telecomando in mano!!!

In ogni caso quest'anno la scelta sarà dura....
Io sono orientato verso diversi modelli:
Xtreamer Ultra 2 (XBMC mi intriga)
Dune HD Base 3D
Popcorn Hour A-400

Tutto sommato mi posso ritenere fortunato a dover scegliere "SOLO" su tre modelli! :rolleyes:

No, non credo, però mi chiedevo se i vari portali come Engadget etc..che hanno i prodotti sempre in anteprima c'avessero già messo le mani sopra :)