AVPlay - Dracula 3D

fatemi capire, fa ridere nel senso che è un film privo di spessore che suscita una risata sarcastica (ridicolo), o è proprio divertente?!?
 
dal trailer gli effetti speciali sembrano quelli di un B movie anni 70...

Gli anni Settanta sono proprio il periodo di "grazia" del maestro,che si è "spento" nel 1980 con "INFERNO",alcuni film ancora "guardabili" :Tenebre,Phenomena,Opera e un tentativo "quasi" riuscito:Non Ho Sonno ,il resto buio totale.....
Per quanto riguarda il "periodo del ridicolo", il ciclo è stato aperto con "La terza madre";Giallo,che non sembra neppure girato da Argento....ecc ecc.
Cosa mi aspetto da "Dracula"?che sia meno peggio dell'ultima "decina" di suoi film....:rolleyes:

Naturalmente queste sono considerazioni sulla mia classifica "personale" dei film di Argento....:D
 
Ho guardato il teaser solo per curiosità ed è veramente imbarazzante ! Ma come si fa a definire Argento un "maestro" ? Se questa è la massima espressione del cinema italiano siamo messi proprio bene eh!

Per quanto mi riguarda trovo vergognoso che la storia di Dracula venga scimmiottata in questo modo: non si può passare dal capolavoro di Stoker a Dracula 3D... Fosse stato un capitolo di "Box Office 3D" di Greggio avrebbe goduto di maggior credibilità ma così non va.La presenza della figlia nel cast poi rende il tutto ancora più irritante...

Scusate lo sfogo ma proprio non ce la faccio a trattenermi :D
 
Il trailer è simpatico. E' un horror moderno, senza la velleità di mettere realmente paura.
Le immagini non sono niente male, a mio parere, e credo che il 3d, reale, non fake, sia piacevole.
 
Asia Argento ha 37 anni ed interpreta Lucy che nel libro ne ha 18... vabbe che Dario Argento deve infilare la figlia in ogni suo film ma alle volte potrebbe anche evitarlo
 
Sarei sinceramente sorpreso se il film fosse anche solo lontanamente interessante. Argento è arrivato da parecchio all'ammazzacaffè, la figlia è una delle attrici (?) più scarse che abbia mai visto e sta lì solo per nepotismo. Poi il 3D in un adattamento del romanzo di Stoker è del tutto inutile..suvvia, prepariamoci all'ennesima porcheria.
 
dal trailer gli effetti speciali sembrano quelli di un B movie anni 70...
Magari fossero così belli..almeno quelli degli anni '70 erano apprezzabili perchè dimostravano una sana, genuina passione nel realizzarli, limitata nel budget ma sincera nelle intenzioni. Quelli del trailer hanno tutta l'aria di essere i consueti abominii di CGI stile Playstation raffazzonati alla meno peggio..
 
Speriamo bene,anche se ci credo poco,pochissimo.
E pensare che Argento ha girato dei grandi film negli anni 70 e 80,è stato di sicuro un maestro del genere horror(e del giallo),ma ormai non lo è più da anni .
Insieme a Mario Bava e Lucio Fulci è tra i migliori registi italiani di sempre,imho naturalmente.
 
IMHO talento ne ha, anzi ne aveva. Non si è più impegnato quando, raggiunto il successo, ha iniziato a sedersi sugli allori, a vivere di rendita e soprattutto dei vari agganci me soprattutto di sovvenzioni governative.
Ormai è anni che non lo considero nemmeno
 
per cortesia non iniziamo ad elencare tutti i registi della cinematografia Italiana per confrontarli l'uno con l'altro. qui si parla di Dracula 3D
 
ragazzi ogni cosa ha la sua fine,e anche per il genio di Argento gli è finita la benzina,ma poi fatemi capire quali altri registi sono rimasti sui livelli alti,chi piu chi meno tutti stanno crollando :rolleyes: .
 
Top