|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Sony: investire su Crystal LED e OLED
-
10-02-2012, 09:52 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...oled_6792.html
Sony annuncia un nuovo piano di investimenti e un'ulteriore ristrutturazione delle sue divisioni: pronti investimenti per lo sviluppo di Crystal LED e OLED, maggiore integrazione dei business forti (giochi e digital imaging) e ridimensionamento della line-up di prodotti
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
10-02-2012, 12:40 #2
Senior Member
vai sony,facciamo tutti il tifo per te e la tua rinascita!!! spero di essere stupito da ps4 e crystal led(così tra qualche anno aggiorno nuovamente la mia catena e mia moglie mi butta fuori di casa!!!!)
-
10-02-2012, 13:51 #3
Hahaha!!!
E' per questo motivo che viso solo: le donne mi piacciono, ma ognuno a casa sua!!! A parte gli scherzi credo che Sony se vuole risollevarsi nel brand TV dovrà per forza sfornare prodotti di fascia medio/alta a partire proprio dal Crystal LED e dagli OLED TV. E' inutile che rincorra i coreani sugli LCD Edge-led.
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad
-
11-02-2012, 10:39 #4
Parlano di valutazioni, certo che Sony dovrà valutare con molta attenzione, posizionarsi semplicemente su prodotti di gamma medio alta non è detto che sia la soluzione di tutti i mali, Pioneer docet, inoltre sappiamo tutti che stanno arrivando sia LG che Samsung con OLED ed è facile immaginarsi che sul prezzo saranno piuttosto aggressivi, i numeri possono farli solo con il consumatore medio che spesso della qualità se ne frega abbastanza. Per il Crystal LED mi pare che ci sia ancora molta strada da fare e soldi da investire prima di vedere il destino di questa tecnologia. Concordo per il line-up troppo esteso è un problema di molti produttori in questo settore.
-
12-02-2012, 11:04 #5
Non ci crede nemmeno Sony al Crystal Led?
Portare avanti due tecnologie, praticamente equivalenti, contemporaneamente, a me pare solo uno spreco di soldi.
A meno che nemmeno loro stessi non credano nella loro tecnologia e non vogliono trovarsi col **** per terra.
Per me era e sarebbe logico non sviluppare più gli OLED e puntare tutto sul Crystal Led.
Non trovate?
-
12-02-2012, 13:00 #6
Va bene tutto...
...basta che la facciano finita in fretta con questi LCD led edge tutti uguali, che non si possono guardare appena arriva un pò di scuro sullo schermo, lenti da morire (scie a go-go), e infarciti di ammenicoli inutili (smart etc..
), che hanno davvero poco a che vedere con una vera immagine in movimento di qualità assoluta ...
walk on
sasadf
-
12-02-2012, 14:16 #7
-
13-02-2012, 09:17 #8
Mah: un mio amico che è stato al CES di Las Vegas diceva che la qualità del Crystal LED è inferiore agli OLED. Può darsi che il prodotto sia a livello di prototipo più degli OLED TV di LG e Samsung, però credo che Sony non voglia chiudersi nessuna porta alle spalle. Tra l'altro Sony è leader nei display OLED professionali. Ad ogni modo le voci che corrono sul web parlano di un accordo con LG per la fornitura dei pannelli OLED e in ogni caso tutto va bene, basta che vengano sostituiti gli LCD Edge-led che proprio non si possono più vedere!
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad
-
14-02-2012, 10:22 #9
Senior Member
In attesa delle nuove tecnologie mi tengo strettissimo il mio palsma panasonic.
Per il resto la strada per sony è tutta in salita. Con gli Oled va a porsi in diretta competizione con i coreani.
I crystal led sulla carta sembrano interessanti ma per ora niente che mi faccia rimpiangere il mio plasma
Il tutto sta nel vedere in che fascia di prezzo si porrà la casa giapponese.
Sul fronte console la strada è irtà più che mai. nel passaggio da ps2 a ps3 sony è passata da leadere di mercato a fanalino di coda prendendo schiaffi da una console derivata da un gamecube. Per una casa che ha puntato sempre molto sulla potenza no comprominse non è un buon segnale