• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Media Player Asus O!Play diventa Pro

Sembra un BDS 700 senza lettore blu-ray... chissa' se arrivera' sugli scaffali prima questo o il suddetto lettore, che fu annunciato mi pare circa un anno fa...

Presumo di si, se condividi i contenuti del disco...

Speriamo che arrivi qualcosa sugli scaffali, sono stufo di aspettare sti lettori Asus!!!

Ultima modifica:
Supporta le ISO dei BluRay Disc (senza esserci un lettore) ed il formato MKV? Se la oppo toglie il supporto alle ISO dei BluRay è perché bisogna combattere la pirateria, se esce un prodotto nuovo che invece supporta le ISO dei BluRay per coerenza un dispositivo del genere dovrebbe essere etichettato come un aggeggio che istiga alla pirateria. no? o forse mi sto perdendo qualche passaggio....

Dalle specifiche sembra che dia la polevere al miglior Popcorn Hour, stavo per prendere un A300 ma a questo punto aspetto qualche recensione di questo lettore.

Accidenti se ci fosse anche un bay da 5,25" per installare un lettore BD, sarebbe l'arma finale.
Il miglior popcorn hour i BD3D se li sogna.

Ma che chip monta?

Problema

Con Asus O!Play TV Pro ho il seguente problema:
su alcuni canali (Rai 1, Rai 2 e Yo Yo, ma anche altri) se la trasmissione è in 4:3 non c’è verso di forzarla in 16:9. Su altri canali invece si setta automaticamente in 16:9 anche se la trasmissione è in 4:3. Ho provato ad aggiornare il firmware ma non è cambiato nulla, ho provato tutti i settaggi possibili (sia sul O!Play che sulla TV) ma non è cambiato nulla lo stesso.