|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: TV Apple: le voci s'infittiscono...
-
23-06-2011, 15:31 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...cono_6386.html
Non è la prima volta che riportiamo un'indiscrezione secondo cui Apple potrebbe presentare una TV con piattaforma iOS e iTunes integrati. Ma questa volta la fonte sembra più attendibile e riporta anche alcune indiscrezioni, tra cui il prezzo
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
23-06-2011, 16:43 #2
Senior Member
Sono un felice possessore di iPhone ma la cosa della TV non mi convince. Devono tirare fuori veramente qualcosa di rivoluzionario come è stato per iphone a suo tempo perchè sborsare 2000 euro per una TV con diagonale inferionre ai 50" è da scellerati.
Sarà WEB sarà Air sarà quello che volete ma con 2000 euro ci vengono fior di televisori che fanno SOLO i televisori e lo fanno DAVVERO BENE
-
23-06-2011, 17:07 #3
Motivi di scetticismo condivisibili...
....vengono manifestati anche su altre testate on line ed io le condivido.
Resto a guardare, scettico, ma possibilista, e del tutto disinteressato e già fermamente intenzionato a scaffalizzare anche l'apple tv
walk on
sasadf
-
23-06-2011, 17:47 #4
Member
con una mela sopra, potrebbero benissimo far pagare 2k un 40 pollici.. e sarebbe un successo commerciale.
-
23-06-2011, 20:47 #5
Member
Secondo me, se l'indiscrezione è vera tireranno fuori semplicemente una TV con hardware integrato. In pratica credo che integreranno dentro un TV Led un IPAD 2 con software customizzato che funzionerà attraverso il telecomando. Se poi vorranno essere sboroni faranno un TV col touchscreen e a quel punto capirei se a 2.000 euro ti venderanno un 40". Per il resto concordo con chi dice che 2.000Dollari per un TV son troppi a prescindere.
-
23-06-2011, 22:09 #6
Gli basterebbe integrare un ricevitore Elgato o Terratec, grandi come una scatola di fiammiferi, dal costo di poco più di 100 euro, compreso il software (e l'ios della aTv sarebbe inutile).
Sala TV TV Panasonic VT30 65"; Ampli Marantz SR7005; Fonti Cambridge Audio Azur 751BD, Sony CDP-CX455, MySkyHD, MacBook Pro Ci7, MacMini C2D, Apple TV2; Diffusori Sonus Faber Liuto, Sonus Faber Smart, (3x)B&W CCM80, sub B&W PV1. Multiroom Atlona Matrix Switch hdmi 4x4 AT-PROHD44M-SR, Cambridge Audio Incognito, AirPlay. Soggiorno Diffusori B&W: CWM800, sub ASW600. Letto1 TV Samsung UE40D5000; DVD Pioneer DV-868AVi; Diffusori B&W CCM628. Letto2 TV Sony KDL-32EX310; Ampli Pioneer VSX-AX5i; Diffusori Techincs SB-CA10. Cucina TV Sony KDL-26EX320; Diffusori Canton 685. Hammam Diffusori Bose 131. Terrazzo Diffusori (4x)Sonance CRK10.
<<< GOGOLAK'S MEDIA ROOM + MULTIROOM SYSTEM >>>
-
24-06-2011, 07:52 #7
mi sembra molto improbabile un touch da 40 pollici... si tornerebbe indietro di 40 anni, alzarsi comodamente dalla poltrona per andare a sfiorare la tv....invece secondo me potrrebbero fare una sincronizzazione tra ipad e tv.. in modo da avere il diplay dell'ipad riprodotto sulla tv integralmente tramite wifi e giocare usando ipad come joipad touch, una sorta del nuovo nintendo, secondo me il futuro sara unire consolle portatili con consolle fisse, cioe' sto giocando a casa, sto facendo un torneo fifa, prendo spengo la tv e la consolle me ne vado al mare e mi porto il mio joypad con schermo integrato e continuo il torneo comodamnte sotto l'ombrellone..non so se mi spiego...
-
24-06-2011, 09:27 #8
Senior Member
Il diplay dell'ipad riprodotto sulla tv integralmente tramite wifi sarà già disponibile con iOS 5
Sarà sicuramente un bel prodotto, certamente troppo caro ma non resisterò e correrò a comprarlo
-
24-06-2011, 09:31 #9
Member
Originariamente scritto da tommaso4881
Non credo proprio che ti possano vendere un TV sotto i 50" Fullhd a 2.000 euro ...
-
24-06-2011, 12:05 #10
Senior Member
Non la faranno mai, sono soliti fare una o due versioni al massimo dello stesso prodotto per i vari mercati, qui ne devono tirare fuori decine, non possono bloccare nulla, e Jobs è maniaco delle cose bloccate, non possono spare prezzi assurdi, come per iPhone che vale 150 euro e te lo vendono a 700, il mercato Tv lascia margini risicati al massimo, e poi che fanno un Lcd comprando i pannessi da Lg o Samsung?
O un Plasma comprando i pannelli da Lg, Samsung o Panasonic?
Per me non si vedrà mai un Tv Apple, già hanno fatto buchi vari nell'acqua con la Apple Tv.....
-
25-06-2011, 00:46 #11
Member
Felice possessore di iMac 27", iphone4, iPad, Apple Tv e... plasma Panasonic, vecchiotto ma molto buono, non spenderei mai e poi mai cifre di quel genere per un tv che non sia al plasma.
Felice di essere smentito, ma finora, almeno per vedere Mediaset, rai etc, il mio plasma vecchiotto è molto meglio di qualunque led ( visti da amici).
Poi non capisco perchè Apple dovrebbe buttarsi in un mercato senza margini e ormai parecchio saturo come quello dei tv.
Con Apple Tv 2, a mio avviso, hanno fatto una cosina parecchio funzionale, che costa poco e si sfrutta abbastanza bene per parecchie cose, con una qualità più che accettabile: insomma, niente di super, ma io la uso parecchio, e mi evito 25 km alla volta per andare da blockbuster!
Piuttosto, con l'esperienza che stanno facendo sulle batterie, non mi stupirei se un domani pensassero a una Apple car, elettrica ovviamente!
-
25-06-2011, 13:04 #12
Senior Member
apple tv
Spero solo che nn producano tv con aloni gialli...
Hihihi
-
25-06-2011, 13:23 #13
Senior Member
Insomma un tv samsung (? ci credo poco) con apple tv integrata.
Niente di nuovo o rivoluzionario, esistono già tv con integrati una marea di servizi.
Comunque mi stupirei se apple non la facesse prima o poi, hanno già lo store pronto e ben avviato.
Il futuro dei mediacenter (e dico purtroppo, in quanto saranno più difficili da aggiornare) sarà l'essere inglobati nella tv.