• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Natale con Quentin Tarantino

Mi pare che Tarantino stia diventando un po' troppo "di nicchia".
Lo preferivo quando affrontava situazioni piu' variegate,tipo ovviamente Pulp Fiction,ma anche Jackie Brown.
 
A me non dispiace affatto quando si cimenta in film di questo tipo... In ogni caso in due delle ultime sue tre pellicole ci ha regalato grandi emozioni cinematografiche (Kill Bill e BSG) per cui non credo che stia tendendo definitivamente verso un cinema solo di nicchia; del resto è risaputo che i suoi prossimi veri colossi saranno Kill Bill 3 e il prequel di BSG.
 
peccato, poteva uscirsene con qualche cosa di buono, qualche bella idea originale e invece....il solito remake.


:D :D :D :D
 
E' una battuta oppure ti è sfuggito che nell'articolo c'è scritto che non è un remake? Oltretutto se c'è un regista che non segue per nulla la moda dei remake è proprio Tarantino...
 
ovviamente era una battuta rivolta all'articolista che ha specificato più volte che non si tratta del solito remake, scherzavo.
 
Top