Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...cono_6386.html

Non è la prima volta che riportiamo un'indiscrezione secondo cui Apple potrebbe presentare una TV con piattaforma iOS e iTunes integrati. Ma questa volta la fonte sembra più attendibile e riporta anche alcune indiscrezioni, tra cui il prezzo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sono un felice possessore di iPhone ma la cosa della TV non mi convince. Devono tirare fuori veramente qualcosa di rivoluzionario come è stato per iphone a suo tempo perchè sborsare 2000 euro per una TV con diagonale inferionre ai 50" è da scellerati.

Sarà WEB sarà Air sarà quello che volete ma con 2000 euro ci vengono fior di televisori che fanno SOLO i televisori e lo fanno DAVVERO BENE

Motivi di scetticismo condivisibili...

....vengono manifestati anche su altre testate on line ed io le condivido.

Resto a guardare, scettico, ma possibilista, e del tutto disinteressato e già fermamente intenzionato a scaffalizzare anche l'apple tv

walk on
    sasadf

con una mela sopra, potrebbero benissimo far pagare 2k un 40 pollici.. e sarebbe un successo commerciale.

Secondo me, se l'indiscrezione è vera tireranno fuori semplicemente una TV con hardware integrato. In pratica credo che integreranno dentro un TV Led un IPAD 2 con software customizzato che funzionerà attraverso il telecomando. Se poi vorranno essere sboroni faranno un TV col touchscreen e a quel punto capirei se a 2.000 euro ti venderanno un 40". Per il resto concordo con chi dice che 2.000Dollari per un TV son troppi a prescindere.

Gli basterebbe integrare un ricevitore Elgato o Terratec, grandi come una scatola di fiammiferi, dal costo di poco più di 100 euro, compreso il software (e l'ios della aTv sarebbe inutile).
    Sala TV TV Panasonic VT30 65"; Ampli Marantz SR7005; Fonti Cambridge Audio Azur 751BD, Sony CDP-CX455, MySkyHD, MacBook Pro Ci7, MacMini C2D, Apple TV2; Diffusori Sonus Faber Liuto, Sonus Faber Smart, (3x)B&W CCM80, sub B&W PV1. Multiroom Atlona Matrix Switch hdmi 4x4 AT-PROHD44M-SR, Cambridge Audio Incognito, AirPlay. Soggiorno Diffusori B&W: CWM800, sub ASW600. Letto1 TV Samsung UE40D5000; DVD Pioneer DV-868AVi; Diffusori B&W CCM628. Letto2 TV Sony KDL-32EX310; Ampli Pioneer VSX-AX5i; Diffusori Techincs SB-CA10. Cucina TV Sony KDL-26EX320; Diffusori Canton 685. Hammam Diffusori Bose 131. Terrazzo Diffusori (4x)Sonance CRK10.

<<< GOGOLAK'S MEDIA ROOM + MULTIROOM SYSTEM >>>

mi sembra molto improbabile un touch da 40 pollici... si tornerebbe indietro di 40 anni, alzarsi comodamente dalla poltrona per andare a sfiorare la tv....invece secondo me potrrebbero fare una sincronizzazione tra ipad e tv.. in modo da avere il diplay dell'ipad riprodotto sulla tv integralmente tramite wifi e giocare usando ipad come joipad touch, una sorta del nuovo nintendo, secondo me il futuro sara unire consolle portatili con consolle fisse, cioe' sto giocando a casa, sto facendo un torneo fifa, prendo spengo la tv e la consolle me ne vado al mare e mi porto il mio joypad con schermo integrato e continuo il torneo comodamnte sotto l'ombrellone..non so se mi spiego...

Il diplay dell'ipad riprodotto sulla tv integralmente tramite wifi sarà già disponibile con iOS 5
    Sarà sicuramente un bel prodotto, certamente troppo caro ma non resisterò e correrò a comprarlo

Citazione Originariamente scritto da tommaso4881
    mi sembra molto improbabile un touch da 40 pollici... si tornerebbe indietro di 40 anni, alzarsi comodamente dalla poltrona per andare a sfiorare la tv....invece secondo me potrrebbero fare una sincronizzazione tra ipad e tv.. in modo da avere il diplay dell'ipad riprodotto sulla tv integralmente tramite wifi e giocare usando ipad come joipad touch, una sorta del nuovo nintendo, secondo me il futuro sara unire consolle portatili con consolle fisse, cioe' sto giocando a casa, sto facendo un torneo fifa, prendo spengo la tv e la consolle me ne vado al mare e mi porto il mio joypad con schermo integrato e continuo il torneo comodamnte sotto l'ombrellone..non so se mi spiego...
    Si, in effetti interfacciare l'ipad o l'iphone ad un loro TV via WiFi potrebbe essere un'idea. Secondo me pero' quello su cui punteranno di piu' sono i contenuti. Cosi' come le attuali webtv offrono una serie di contenuti a pagamento da vedere on demand anche Apple implementerà una roba del genere tramite iTunes. Quello che mi interessa comunque è vedere cosa possono offrire piu' degli altri sull'hardware del TV. In fondo con una TV qualsiasi oggi puoi fare tutto questo collegandoci un MAC, un IPAD o un PC via hdmi. Comunque non sarei cosi' sicuro del prezzo della news. Oggi Apple è in grado di offrirti un iMAC con display da 27" IPS a 2560x1440 e hardware di tutto rispetto ad circa 1.500 euro. Solo il monitor, preso singolarmente di un altra marca ti costerebbe 1000 euro.
    Non credo proprio che ti possano vendere un TV sotto i 50" Fullhd a 2.000 euro ...

Non la faranno mai, sono soliti fare una o due versioni al massimo dello stesso prodotto per i vari mercati, qui ne devono tirare fuori decine, non possono bloccare nulla, e Jobs è maniaco delle cose bloccate, non possono spare prezzi assurdi, come per iPhone che vale 150 euro e te lo vendono a 700, il mercato Tv lascia margini risicati al massimo, e poi che fanno un Lcd comprando i pannessi da Lg o Samsung?
    O un Plasma comprando i pannelli da Lg, Samsung o Panasonic?
    Per me non si vedrà mai un Tv Apple, già hanno fatto buchi vari nell'acqua con la Apple Tv.....

Felice possessore di iMac 27", iphone4, iPad, Apple Tv e... plasma Panasonic, vecchiotto ma molto buono, non spenderei mai e poi mai cifre di quel genere per un tv che non sia al plasma.
    Felice di essere smentito, ma finora, almeno per vedere Mediaset, rai etc, il mio plasma vecchiotto è molto meglio di qualunque led ( visti da amici).
    Poi non capisco perchè Apple dovrebbe buttarsi in un mercato senza margini e ormai parecchio saturo come quello dei tv.
    Con Apple Tv 2, a mio avviso, hanno fatto una cosina parecchio funzionale, che costa poco e si sfrutta abbastanza bene per parecchie cose, con una qualità più che accettabile: insomma, niente di super, ma io la uso parecchio, e mi evito 25 km alla volta per andare da blockbuster!
    Piuttosto, con l'esperienza che stanno facendo sulle batterie, non mi stupirei se un domani pensassero a una Apple car, elettrica ovviamente!

apple tv

Spero solo che nn producano tv con aloni gialli...

Hihihi

Insomma un tv samsung (? ci credo poco) con apple tv integrata.
    Niente di nuovo o rivoluzionario, esistono già tv con integrati una marea di servizi.
    Comunque mi stupirei se apple non la facesse prima o poi, hanno già lo store pronto e ben avviato.
    Il futuro dei mediacenter (e dico purtroppo, in quanto saranno più difficili da aggiornare) sarà l'essere inglobati nella tv.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •