• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Pirati dei Caraibi 4 – Trailer wow!

anche qua spezzato il trio.. va di moda rovinare i gruppi che funzionano :-D

sono curioso di vedere come funziona senza Bloom che faceva da spalla.. bah.. scelte del tubo.. imho..
 
Notturnia ha detto:
sono curioso di vedere come funziona senza Bloom che faceva da spalla.. bah.. scelte del tubo.. imho..
la disney non sbaglia mai un colpo... sono sicuro che la bella (e brava) Penelope Cruz non ci farà rimpiangere ne Orlando Bloom ne kiera K. :D
 
‎"There should be a captain in there somewhere" :D
E' proprio Jack... è proprio Pirati Dei Caraibi.

Grazie a Dio non ci sarà Bloom... era l'unica nota stonata... e comunque visto com'è finito il terzo capitolo (parlo soprattutto dopo i titoli di coda) ha perfettamente senso la sua assenza e quella di Keira Knightley.

Correrò a vederlo al cinema... rigorosamente in 3D visto che è girato in nativo... e spero prima di allora di recuperare anche il trailer in versione stereoscopica da qualche parte :cool:
 
secondo me hanno cambiato la knightley per risparmiare sull'assicurazione:ora è talmente anoressica che la potrebbero rompere facilmente ogni 5 minuti!

penelope è perfetta per il ruolo della piratessa.
bloom spero inizi un corso di recitazione nel frattempo...
 
Top