Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5424.html

E' ufficialmente iniziata da qualche giorno l'era del servizio VOD sulla piattaforma PlayStation Store di PS3. Il "Video Delivery Service" consente sia di noleggiare che di acquistare film in SD o in HD con prezzi da 3 fino a 20 Euro

Click sul link per visualizzare la notizia.

Si.

Questi qua ci hanno preso per polli da spennare mi sa...ci hanno fatto aspettare non so quanto tempo, per ritrovarci con film a 720p e con questi prezzi? Non per tirare in ballo le concorrenti, ma che cacchio (anche solo a livello di "ce l'ho più lungo io"), almeno la xbox360 ti offre i film a 1080p...e comunque, dopo tutto questo tempo, mi proponete i film allo stesso prezzo della Microsoft?

Non sono minimamente giustificabili: li pago di meno a noleggiarli al negozio fisico, ma in questo caso non ho il supporto fisico, intermediari ecc.

Stavolta mi hanno deluso...va bene "adorare" la propria console, ma essere presi per i fondelli proprio no...

Servizio che non userò mai.
    Qualità mediocre a prezzi da vero furto legalizzato.
    Alla mia videoteca noleggio un Blu-Ray a molto meno e con una qualità nettamente superiore.

Va beh che l'Italia è un paese di polli da spennare ma se non sono tutti così fessi penso proprio che non avranno gran successo.

Il prezzo ci può anche stare, non tutti hanno la videoteca sotto casa.
    Il vero problema è che l'offerta è sempre più frammentata:
    10 novità sull'xbox altre 15 sulla ps3 qualcosa su sky e il resto su mediaset premium con il servizio itunes che in italia non parte.
    Nella cara vecchia videoteca si trovava e si trova ancor'oggi TUTTO!!
    A dirla tutta esiste un altro "servizio" online dove c'è tutto e si chiama download pirata, ha velocità e qualità a volte insospettabili e ovviamente oltre ad essere illegale è gratis.
    Se questi signori vogliono VERAMENTE sconfiggere, o per lo meno limitare, la pirateria dovrebbero cominciare a sedersi TUTTI attorno ad un tavolo per parlare di prezzi e modalità di fruizione.

Prezzi da fuori di testa. "Vendita" in SD sui 14-15 euro. In "HD" (tra virgolette) pochissima roba a prezzi ancora più folli. A questi prezzi, preferisco avere il supporto, che almeno posso prestare agli amici negli scambi. Troppo caro anche il noleggio.

ma li hanno visti quanto solo calati mediante i blu-ray? prezzi fuori dal mondo proprio

Io credo che il problema dei prezzi sia un problema del nostro paese....
    Mettiamoci l'IVA, mettiamoci la SIAIE che secondo me ci ha messo il suo zampino...
    E poi, avete notato che i film che si possono acquistare sono quasi tutti quelli che sono in programmazione sul DDT o su SKY??? io lo trovo quanto meno curioso.
    Poi, sbaglierò io.

prezzi assurdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...l'idea è fantastica...peccato che non lo userà mai, visto i prezzi..anche se secondo me caleranno.

Io sono veramente contento di questa iniziativa finalmente sony con la ps3 ha capito dove deve andare a parere, per i prezzi diamoli tempo.

Qualcuno di voi per caso a scaricato uno dei film, perchè ero curiosi do conoscere il formato di file in cui te lo scaricava

Si certo... spendo una valanga per TV 47" full HD, PS3 e impianto e poi scarico film a 720p a prezzo maggiore dei blu-ray. Fidati....

non solo, inoltre a quanto già lamentato va anche preso in considerazione che i film acquistati sono fruibili solo su ps3 o psp!

anche se i prezzi calassero considerevolmente continuerei a trovare assurdo acquistare una cosa che posso usare solo sulla ps3!

oltre all'impossibilità di vedere il film in un altra stanza o in altra casa (a meno di non abbassarli a sd passandoli su psp) non ho neanche la sicurezza di cio' che ho acquistato, se per caso mi si fulmina l'hdd della ps3!!!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Premesso che sono contro il ddownload.Preferisco mille volte avere il mio bel disco.Ma magari per le serie tv qvrei potuto fare uno strappo, se doppiate in tempi decenti e a prezzi ragionevoli.Ma qui si passa il segno.Scommetto che gli mkv che si trovano in rete, sono pure qualitativamente superiori a questi pseudo file hd.

Ragazzi è vero che i prezzi sono un po alti e che il fatto che i film acquistati si possano vedere solo tramite ps3 è una cosa che scoccia, pero vorrei ricordarvi che ora come ora questo è l'unico mezzo legale per scaricare film in HD in Italiano, cosa che ora come ora nessun sito on line offre.

ma che me ne faccio di scaricare legalmente un film in hd se ho un sacco di svantaggi?

ci metto molto meno ad arrivare al giornalaio (visto che ora ne hanno diversi pure loro) o a un negozio e comprarmelo bello, legale e utilizzabile ovunque! per non parlare del fatto che spesso hanno anche la copia digitale o il dvd (o entrambe) già inclusi, se uno volesse anche espandere le maggiori opzioni!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

per l'aquisto vi do ragione è troppo care per poi non avere il supporto fisico
    per il noleggio invece se abassa di 1,50 il prezzo e migliore la visione del hd credo che non sia male visto che da possesore di carta per il noleggio devo prendere l'auto fare 5 km per andarlo a prendere poi mi devo ricordare di posarlo cè la comodità
    ciauzz

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •