Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20
  1. #16
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    574

    @dani81: e invece... A quanto pare entrambi i film saranno girati in 3D...

    "The statement said Jackson "will utilise groundbreaking visual effects" for the "Hobbit" movies which will be filmed in 3-D."

    Fonte: http://www.google.com/hostednews/afp...80ee51c323.4b1
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    811
    Non ne sono affatto felice, spero solo che non venga fuori una mezza porcata.

    Non sono a priori contro il 3D, ma attualmente secondo me la tecnologia non permette una visione ottimale e fra 2-3 anni non penso che le cose cambieranno significativamente.

  3. #18
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    260

    Peter Jackson dirigerà Lo Hobbit in 3D

    Video: Pioneer 5090h con calibrazione ISF Blu-Ray: Pioneer LX 71 Amplificatore: Pioneer VSX 1019 Audio: Focal Dome 5.1

  4. #19
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.591
    Beh al cinema si può vederlo anche in 2D e non c'è, almeno spero ( ), l'obbligo del 3D così come nel futuro Blu Ray, esattamente come è successo con Avatar che tra l'altro il BR 3D deve ancora uscire.

  5. #20
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    336

    Allora speriamo che, entro il 2012, vi saranno abbastanza sale con proiettori digitali per scegliere di vedere il primo capitolo anche in 2D, altrimenti per tutti coloro che non amano le tre dimensioni c'è la 35 mm assicurata.
    Anche se, una volta digitalizzata una sala, renderla 3D è relativamente semplice e poco costoso (tranne il Real 3D in cui si deve cambiare il telo con uno argentato) quindi non è così difficile che all'aumentare delle sale digitali, quelle 3D aumentino dello stesso importo o quasi (magari due o tre proiezioni 2D le fanno per coloro che, per ragioni fisiche, non riescono a reggere la proiezioni stereoscopica).
    Inoltre qualsiasi gestore con un pò di sale in zucca cercherà a quel punto di limitare se non eliminare le proiezioni in 2D perchè portano meno introiti non avendo il biglietto maggiorato.

    In poche parole Kolossal 3D = 35 mm o qualche rarissima sala digitale 2D per i non amanti della stereoscopia e sarà sempre peggio più andiamo avanti.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •