Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...obre_5657.html

Sony rinvia di un mese il rilascio dell'atteso firmware che consentirà alla rinomata console di riprodurre, dopo i giochi, anche Blu-ray 3D

Click sul link per visualizzare la notizia.

e te pareva!!!
    ma si sa il prechè?
    non ci riescono?!

Che fretta c'è? Tanto i titoli in vendita sono pochissimi...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

vuoi andare te a dargli una mano?

Perchè ai primi di Ottobre escono Alice in 3D e Michael Jackson in 3D distribuiti da Sony.. infatti sembra ci sarà anche un Bundle PS3 con questi titoli....

Inoltre propio da Ottobre vengono distribuiti singolarmente altri Film in 3D come:

Dragon Trainer
    Coraline
    L'era Glaciale 3
    Monster's House
    Boog e Elliot
    Deep Sea
    A Christmas Carol
    Shrek 4
    Shrek Collection 3D
    Gran Cayon Adventure

Oltre ai due sopra già suddetti e a Piovono Polpette e Mostri contro Alieni già disponibili....

Spero di essere stato esauriente...

Credo sopravvivrò a stento alla ferale notizia...

A parte gli scherzi, non mi sembra un gran problema il ritardo di qualche settimana per avere a costo zero un aggiornamento di questa portata.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

ringrazio tutti
    ho solo il dubbio che ci siano problemi! anche se credo più che altro che possa dipendere dal jailbreak e la contromisura sony
    mi spiego meglio: se adesso usciva l'aggio 3D senza la contromisura rischiavano che poi nessuno l'aggiornava più invece in questo modo ti "obbligano" ad aggiornare (se vuoi il 3d) e bloccano tutti gli eventuali utenti che hanno coprato la chiavetta famosa! ovviamente secondo me

ciao

Tutto è possibile...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

@digimau
    secondo blu-ray.com:
    A Christmas Carol 3D Blu-ray Nov 16, 2010
    Alice in Wonderland 3D Blu-ray No Release Date
    Open Season 3D Blu-ray No Release Date
    Michael Jackson in 3D non c'è traccia

tu dove lo hai letto?
    grazie
    ciao

Se cerchi in vari negoszi Online li danno nelle uscite pre natalizie autunnali basta cercare.. alcune release di Blu Ray.com arrivano circa sol un mese prima in USA a poi da noi... anche se alcuni film sono legati a TV o lettori basta rompere un pò i commessi dei centri commenrciali se hanno più copie: io a casa ho già Piovono Polpette, Mostri contro Alieni Coraline 3D e L'era Glaciale 3D oltre a Deep Ocean Import...

SE Sony ha annunciato oggi all'IFA Alice e Jackson difficile che li trovi subito...

L'importante è che lo facciano.Devo cambiare l'Xbox con la Ps3,e questo aggiornamento è fondamentale,in quanto,prenderò anche un tv 3d.Ma comprare un lettore blu ray 3d a 400 euro mi pare una follia.Se invece da lettore 3d lo fa la Ps3....

Citazione Originariamente scritto da digimau
    SE Sony ha annunciato oggi all'IFA Alice e Jackson difficile che li trovi subito...
    di solito blu-ray.com sono precisi ed anticipano anche di mesi (come il caso di A Christmas Carol 3D)
    comunque grazie

ps. non ho capito il discorso dei commessi con i BD in bundle!?!

Beh per i commessi come ho detto devi parlarci e saperli tastare..... buona fortuna... XD

Io preferisco tastare le commesse...

La mia compagna mi segherebbe le gambe...XD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •