• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

In arrivo il noleggio film su YouTube?

Dunque : per adesso il servizio sara' disponibile (a breve) negli U.S.A., poi arrivera' in Gran Bretagna, Germania, Francia (ed altre nazioni che dispongono di INTERNET), e nel terzo mondo? Ovvero in Italia?

Ma perche' tale servizio sarebbe possibile con l'attuale doppino telefonico nostrano? Il nostro internet a carbonella, quando si pensa che intere province non dispongono neppure dell'ADSL base.

Ovviamente NO, noi saremo esclusi.
 
Il noleggio tramite internet dovrebbe costare almeno un quarto di quello fisico. Vuoi mettere che mi fai pagare il lusso di non andare fisicamente ad un negozio, anche se questo è anche merito mio che ho l'adsl, ma non posso tollerare prezzi superiori al noleggio fisico.
Conclusioni? Non pago 8-10 euro una partita di calcio, non faccio abbonamenti a pacchetti volutamente frammentati, non pago sky e non noleggio su internet. Facile, no?

Ciao.
 
Possibile che provano sempre a fare ne vendo 1 per guadagnare 10 in modo da compensare le 9 copie e mai ne vendo 1 per guadagnare 1 in modo che non conviene fare le copie?
Considerando che il prezzo lo fanno i passaggi e non la "materia prima", internet poteva essere un modo per provare ne vendo 1 per guadagnare 1.

Ciao.
 
Top