• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

"Ritorno al Futuro": cofanetto Delorean

...strano, la lista di Jimbo segnala la Trilogia di Ritorno al Futuro, con l'italiano anche in Spagna e sopratutto GERMANIA.

sono svenuto sulla tastiera appena ho visto la news!!! :sbav:
teneteci informati su una eventuale edizione italiana.... :sperem:

49,99 in francia... se uscirà da noi un edizione così costerà almeno 150 euro... Qui la sola edizione normale cofanetto 3 dischi costerà 49,99.... Teneteci informati se nella versione francese ci sarà l'audio in italiano :)

vincent89 ha detto:
In realtà costa 29 euro :rolleyes:

Ok avrò esagerato un po... ma in realta il punto è la sulla "Delorean Collector's Edition"...

Per quanto riguarda l'edizione tedesca non ci sarà di sicuro l'audio in Italiano...

Sprache: Deutsch (DTS 5.1), Türkisch (DTS 5.1), Englisch (DTS 5.1), Japanisch (DTS 5.1)
(fonte amazon.de)

Speriamo per quella Francese!!!

Esatto Vincent :) :

Deutsch: DTS 5.1
Englisch: DTS-HD MA 5.1
Französisch: DTS 5.1
Italienisch: DTS 5.1
Spanisch: DTS 5.1

l'Italiano è presente anche nell'edizione UK,
senza però la Delorean

Ultima modifica:
ma nn è universal, e quindi piuttosto lecito aspettarsi un disco unico per i vari paesi? :confused:

cmq spettacolo, certo che mi vogliono rovinare in sto q4 :cry:

La politica nostrana sulle edizioni da collezioni è veramente scandalosa, sono stufo di questo atteggiamento :mad:

Appunto perchè Universal però
bisogna stare attenti,
non tutte le uscite hanno avuto un disco unico,
a volte nello stesso paese cambiava disco a seconda dell'edizione

alla fine in italia la trilogia è in preorder a un prezzaccio, si poteva sperare lo stesso anche per una ce...il fatto che da noi nn sia venduta mi fa un pò girare le balls sinceramente :mad:

Salmon ha detto:
l'Italiano è presente anche nell'edizione UK
Qual è la tua fonte?
Ti basi sempre sempre su questo?
Mi duole dirlo ma che io sappia è l'UNICO a dichiarare l'italiano per la versione UK. Non vorrei che fosse un errore...
Se hai altre fonti sarò ben lieto di leggerlo!

P.S.: a me interessa molto più l'edizione "Limited Edition Collector's Tin", vista la caterba di oggetti di culto compresi!
This Collectors Edition Tin Includes A Delorean blueprint, An 'Outtatime' number plate, The Sports Almanac, Save The Clocktower poster & A Lenticular photo of Marty's family plus much, much more!

fantastico ,me li rivedo sempre volentieri quando li trasmettono in tv e non mi hanno mai stancato, troppo belli me lo prendo anch'io volentieri se non costa un botto:asd:
Si parlava anche di un remake o nuovo capitolo con jfox come scenziato pazzo, sarebbe bello rivederlo al cinama , se no fanno una trama schifosa ,altrimenti lo rovinano ...ritorno al futuro 4:D

per favore, lasciamo stare questi improbabilissimi continui senza senso :rolleyes:

e cmq anche volendo nn potrebbe, perchè da diversi anni (19 per la precisione) è affetto dal morbo di parkinson :(

e' vero' lo sapevo della malattia,ma jfox ,nonostante la malattia non sta a casa a far nulla ma, si muove e cammina da solo ,ho visto uno spaciale su mtv l'anno scorso ,per il suo compleanno a vederlo non sembra malato ,grande jfox :cincin:

ghiltanas ha detto:
per la tin uk lo danno l'ita qui:
Cavolo, una seconda fonte... nella speranza che non lo abbiano dedotto sempre dalla stessa :D
Che scocciatura non saperlo con esattezza... Nessuno ha un indirizzo di email della Universal per chiederlo?