Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    A questo proposito mi è appena giunta la notizia che sia XpanD che Dolby hanno incaricato i propri avvocati di muoversi per la tutela dei loro interessi!
    In vita mia non avrei mai pensato che un giorno avrei tifato per gli avvocati di qualche multinazionale

Ma in questo Paese tutto è possibile...

Immaginate cosa possano pensare all'estero...... gli italiani si indignano per l'igiene degli occhialetti 3D al cinema ma vivono in mezzo a montagne di immondizia bruciate nelle strade

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, siamo veramente unici al mondo

Citazione Originariamente scritto da viganet
    gli italiani si indignano per l'igiene degli occhialetti 3D al cinema ma vivono in mezzo a montagne di immondizia bruciate
    Io qui già mi vedo la vignetta o il fotomontaggio del giorno raffigurante montagne di occhialini monouso gettati via che sommergono e lordano le strade

Boh, sinceramente a me del 3D non me ne po' fregà de meno.
    La considero la solita mossa commerciale per rinvigorire il cinema.
    Comunque a parte le mie considerazioni personali, paragonare un bicchierino di carta ha poco senso.
    Una congiuntivite è leggermente più pericolosa di un mal di pancia per qualche batterio rimasto nel bicchiere al ristorante.
    Costringere i cinema ad effettuare la disinfezione sarebbe sicuramente la strada migliore, ma come al solito poco attuabile.

Io credo che se si è davvero appassionati di questa tecnologia, si può fare uno sforzo ed accattarsi gli occhiali, che diverrebbero personali e senza bisogno di sterilizzazione.
    I cinema potrebbero benissimo inventarsi metodi di vendita da scalare ad esempio dai biglietti, o sorte di mini rate...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

mi è appena arrivata la risposta alla lettera che ho mandato al codacons. mi dicono:

Deve lasciare questa sua segnalazione sul blog www.carlorienzi.it

Saluti

-_-

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •