Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5126.html

Tutte le novità 2010 di LG nel mondo audio-video da vedere e vivere durante un tour itinerante di presentazione ai clienti della distribuzione che toccherà

Click sul link per visualizzare la notizia.

Quali sono le tappe previste?

Si sanno gia' le tappe previste?
    Sul sito LG non e' ancora menzionato l'itinerario.

La cosa mi interessa molto, soprattutto per quello che concerne i loro prossimi modelli di TV per il 3D che vorrei poter toccare con mano e valutare eventuali effetti indesiderati tipo il ghosting.

Attendo di conoscere date e tappe

Anch'io..anche perchè la curiosità di vedere da vicino il nuovo Oled da 15" è molta personalmente...
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Bari 18-03, ci andrò pure io non vedo l'ora ...

Padova domani 4/03, ci sarò per lavoro...
    mi associo alla curiosità di ultraviolet per l'oled nonchè per il 3d e i full led slim

Citazione Originariamente scritto da nightmare78
    Bari 18-03, ci andrò pure io non vedo l'ora ...
    ma dove è indicata la lista delle date? A Bari è il 18 o il 19? Dove si tiene?

R.

@robersonic Io ci vado con un mio amico rivenditore, penso che LG abbia mandato i comunicati e gli inviti ai vari punti vendita, non so se è aperto a tutti.

Citazione Originariamente scritto da nightmare78
    Io ci vado con un mio amico rivenditore, penso che LG abbia mandato i comunicati e gli inviti ai vari punti vendita, non so se è aperto a tutti.
    ah, capisco, per questo sul sito della LG non c'è nessuna informazione. Ma dove si tiene, per curiosità?

D 75

Dopo aver comperato la D-station D75 della LG non comprerò nemmeno una prolunga

Dove a Padova?

io sono stato il 4 a Padova
    la gamma nuova è davvero molto bella, i 50 e 60" al plasma sono bellissimi con la cornice sottilissima, i modelli a Led con 1200 diodi e local dimming sono realmente diversi dagli attuali in circolazione, il piccolo full Oled 15" è mostruoso!!!
    Molti prodotti sono Wireless ready e permettono dio mandargli segnali 1080p 24 con un ottima qualità e da una distanza notevole
    é tutto da vedere, non vedo l'ora che arrivino

Sarei molto grato se tutti coloro che hanno assistito/assisteranno a questa presentazione, riportassero tutte le info in loro possesso (tecniche e commerciali) nonchè le loro impressioni sui nuovi plasma, in questa discussione: link. Sono concesse 2 parole anche sugli OLED

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •