Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/gu...empo_4816.html

Nel corso di un'intervista rilasciata ai colleghi australiani di Gizmodo, un responsabile dei 20th Century Fox ha placato gli animi in merito a una possibile uscita della saga di "Star Wars" in Blu-ray, dichiarando che ci vorrà ancora tempo...

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ma che Lucas si butti in un fosso una volta per tutte...e gia che c'e'e si porti appresso la seconda penosa trilogia di Star Wars

Ci metterei la firma anche per il 2012...... ma il vecchio volpone George aspetterà ed aspetterà finchè non sarà sicuro al 100x100 che potrà ricavarci il massimo possibile....ed a noi non resta altro che UPscalare i già ottimi dvd.

Mah, non capisco appieno questa scelta commerciale.
    Se aspetta che prenda piede il 3D, a quel punto, poi magari meglio temporeggiare per il 4D, poi per la sala ologrammi e via così.
    Comincia a produrli sti cacchio di blu ray, magari sono proprio loro a far da traino al formato, non viceversa...
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Quasi quasi mi stavo convincendo che sarebbero uscite le due trilogie in BD entro breve tempo, magari anche in 3D.....ma il buon Lucas non si smentisce mai!
    La mia sala Cinema: Entra

TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Vorrà dire che per ora concentrerò le mie attese sulle saghe di ALIEN e IL SIGNORE DEGLI ANELLI...... e scusate se è poco!!!

Si, non è poco ma non è lo stesso....
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Lo so che non è lo stesso. E te lo dice uno che a colazione spalmerebbe la marmellata sul pane con la spada laser.... ma che ci possiamo fare? Mica possiamo andare a Los Angeles a prendere a calci il vecchio George?

No?

Mi sembrerebbe veramente strano se uscissero direttamente in 3d. Prima bisogna vendere i BD base, poi quelli 3d: così si fanno più soldi. E se non sbaglio anche Lucas la pensa così.

ps: Lucas "a" un controllo totale... con l'acca....

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    ps: Lucas "a" un controllo totale... con l'acca....
    Scusateeeeee!!!...un pessimo refuso dovuto a una correzione in corso d'opera....
    Grazie mille della segnalazione!

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    Ma che Lucas si butti in un fosso una volta per tutte...e gia che c'e'e si porti appresso la seconda penosa trilogia di Star Wars
    questo commento fa salire la mia stima nei tuoi confronti del 1000%

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    Vorrà dire che per ora concentrerò le mie attese sulle saghe di ALIEN e IL SIGNORE DEGLI ANELLI......
    peccato che anche li, escano in 12 versioni differenti, e nn è detto che ne avremo una definitiva, magari in seamless branching e audio hd

Lucas puo' far quel cavolo vuole... e naturalmente lo fara', cercando di ottimizzare al massimo i guadagni.
    Ho i miei bei VHS e finche' non esce una versione 1080p della vecchia trilogia non toccata dalle varie schifezza CGI, i miei soldi non li vede neanche... e della nuova trilogia non me ne puo' fregare di meno.
    Del resto, nel 2001 e' uscita un'altra trilogia... Trilogia direi, che mi interessa leggermente di piu'.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •