• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Il gladiatore in calzamaglia

Bah... di Robin Hood come per i King Kong ne hanno fatti ormai in tutte le salse cinematografiche e di questo ennesimo remake, a prescindere dal cast e dal regista, sinceramente non ne sento proprio il bisogno.

Ma si sa che quando finiscono le idee si va sempre a ripescare dal passato...
 
I motivi per cui si va sempre a parare sulle solite storie sono chiare: in tempi di crisi i produttori preferiscono fidarsi di una "pre sold property", poi, senza andare a scomodare l'immaginario collettivo junghiano, forse in tempi in cui i ricchi rubano sempre di più ai poveri Robin Hood è un personaggio rassicurante;)
 
... ed io che speravo fosse "Robin Hood: un uomo in calzamaglia" di Mel Brooks :asd:

... comunque per ora io resto convinto che il migliore sia quello con Kevin Costner :D
 
Quello con Costner è sicuramente il più spettacolare come effetti speciali e scenografie (porvate a guardarvelo in Blu-Ray) ed ha anche un'ottima colonna sonora.
Come interpretazioni però, a parte quella di Morgan Freeman, lascia un po' a desiderare. Per non parlare di Sean Connery che ha preso una barca di soldi per comparire 5 minuti alla fine e dire 4 parole :O
 
Rh-uuic.png



"... io sono diverso dagli altri Robin Hood, non sono uno che balla con i lupi" :D
"... fermate il castello... leggete e piangete... voi fate voto, noi facciamo vuoto..." -> http://www.youtube.com/watch?v=JPRn6NStdQk
"... Buonasera Don Giovanni... siete stato molto gentile a venire così presto dalla Sicilia... " -> http://www.youtube.com/watch?v=DzYvy8Xt5eE


... spero escano presto in BRD tali "chicche" perchè secondo me meriterebbero (tralasciando il fatto che R. Crow nei panni di R.H. sicuramente fa la sua porca figura :D )
 
Ultima modifica:
Ti straquoto al 1000x1000 Giangi, non vedo l'ora che annuncino il più bel cartone Disney (per me :D ), mai uscito: Robin Hood, ho la VHS, l' edizione in DVD 4:3 e l' Edizione Speciale in 16:9.
Lo voglio anche in BD..........ASSOLUTAMENTE :O .

Ciao

Alex
 
Vediamo come stravolgerà questa di Storia, Scott! :asd:

Io resto legatissimo a quello Disney (I personaggi sono in assoluto i miei preferiti, i meglio disegnati e caratterizzati nella loro straordinaria semplicità acquerellosa :), dello sconfinato panorama Disneyano classico :read: ), ma quello di Kostner effettivamente ha un respiro davvero epico.
Bello davvero :read:

La foto iniziale, sembra Quinto Flavio Massimo travestito :sbonk:

walk on
sasadf
 
come si sono ridotti questi signori in particolare R.Scott...completamente nelle many delle majors a fare questi filmetti scialbi su eroi da bambini (capirai...ancora un Robin Hood ! Ce n'era proprio bisogno...)
Quando penso che sempre questo signore ha diretto films originali ed innovativi come Blade-Runner o Alien (il primo della serie...gli altri...baahh).
Che spreco !!
 
@ Sasadf

Che ti possino....ma l'hai dimezzato?...:D ....

Era Massimo Decimo Meridio....:p ......

Comunque, per me il migliore ( a parte il mitico Errol Flynn), è quello del
1991, La Leggenda Di Robin Hood di J. irvin , con una splendida
Marian , Uma Thurman.
Bellissima anche la versione Disney come caratterizzazione e disegno
dei personaggi, un po' meno per l'animazione ( era già da qualche film
che non disegnavano più le "ombre" dei personaggi..., uno degli ultimi
fu Peter Pan, per ovvi ....motivi).

Ciao :) Fabio
 
Ultima modifica:
Top