Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/p...5000_4817.html

Cyberlink ha reso disponibile un aggiornamento per il suo player software Blu-ray PowerDVD 9 Ultra, rendendo l'applicativo ora compatibile con l'uscita bistream audio HDMI previsto dalle nuove schede grafiche ATI Radeon serie 5000

Click sul link per visualizzare la notizia.

ottimo, questa volta ati ha lavorato proprio bene (speriamo in un recupero svelto della produzione, io voglio la mia 5850 a un prezzo accettabile )

Direi... FINALMENTE!!!

Poi, tutto sta a vedere la qualità della "catena" audio che uno ha: se devi inviare un bitstream HDMI ad un amplificatore A/V con una sezione DAC penosa, tanto vale far fare la decodifica ad un'ottima Xonar ed uscire in analogico verso l'ampli A/V...

Comunque... è in programma l'uscita di schede serie 5000 con raffreddamento passivo???

molto interessante, molto...

Evviva! Posso procedere con la scelta di ATI 5850 e Direct 11!!!

se la trovi, e se la trovi a un prezzo onesto per giunta
    Io mi sa che vado al prox anno ormai, tanto è nel q1 che ne vedremo delle belle con i giochi

Citazione Originariamente scritto da schubaffo
    Comunque... è in programma l'uscita di schede serie 5000 con raffreddamento passivo???
    Powercolor ha annunciato per fine novembre una 5750 completamente passiva, ma le dimensioni del dissipatore sono abbastanza generose, occhio che in un case prettamente HTPC potrebbe entrarci con difficoltà

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    io voglio la mia 5850 a un prezzo accettabile )

L'avrai non appena io avrò la mia bella Nvidia Fermi con analoghe possibilità (gli irriducibili! )

Cmq ottima cosa... così evitiamo di spendere un capitale in costose (e buggose) schede audio HT. Peccato solo Che PDVD9 abbia (almeno nel mio caso) un sacco di problemi con gli m2ts proprio dal lato audio. Con i DVD e i BD (disco fisico) nulla da dire.... perfetto.
    VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800

Citazione Originariamente scritto da M@tteo79
    L'avrai non appena io avrò la mia bella Nvidia Fermi con analoghe possibilità (gli irriducibili! )
    nn ho la sfera di cristallo, e nn posso sapere se avrà tali features o meno (cosi come nn so quali saranno le sue prestazioni in game, visto il forte interesse di nvidia al gpgpu)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •