• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Mediaworld lascia il BD Group Italia

Una cosa è certa... se a seguito di questa decisione Mediaworld non venderà più BD o li venderà a prezzi stratosferici come molte catene e negozi col cavolo che li comprerò ancora da loro.

Pagare 16-19 Euro per un buon BD è accettabile... pagarne 26 o più no.
 
Mi spiego alcune cosette. Come ad esempio il motivo per cui non ho mai trovato un BD da loro, il giorno dell'uscita ufficiale. Senza contare la xxxxx di impacchettare gli zaini all'ingresso, specie quando si ha fretta.
Peggio per loro.
 
Se si vuole aprire il mercato al Bd queste iniziative sono necessarie con il conseguente abbassamento sia dei prezzi dei titoli che dei lettori ,non ho capito poi perchè Mediaworld sia contraria a queste offerte o promozioni così nessuno comprerà bd nei loro negozi.:eek:
 
Nessuno credo abbia interesse a svendere in questo modo un prodotto. Quanto ci potà mai guadagnare Expert su una vendita del genere??? (per 200 euro: un lettore + 20 BD).
Ben vengano promozioni di questo tipo! Come si fa altrimenti a far entrare i BR nelle case della gente?
P.S.: oggi al MW Bologna: Harry Potter a 29.90 :fuck:
 
Ecco perchè da qualche giorno, e per la prima volta, al mediaworld di Modena hanno allestito nelle scaffalature dei film in offerta una sezione BD con alcuni titoli tutti nel limite dei 10 euro.
Evidentemente dopo le polemiche sono comunque stati costretti a controbattere ed è un buon segno perchè se fosse stato per loro la Blu-ray Disc Group Italia sarebbe dovuta essere solo un'associazione di cartello in cui tutti si mettono d'accordo per vendere ad un prezzo alto.
 
Infatti io e tantissimi altri utenti qui del forum siamo rimasti talmente irritati dalla banalizzazione del prodotto che siamo corsi da expert a prenderci il BR Philips! :D
 
Non sentirò la mancanza dei BluRay del mediaworld. Di certo non vado dove costano di più . Questi sono proprio fuori però.
 
Il giorno dell'uscita del bluray comprai a Mediaworld di Vicenza Wall-E a 20 euro, compresa una simpatica busta da spesa con serigrafato il robottino.

Per commentare l'offerta di expert.... è così vantaggiosa che mi comprerei il lettore + 20 film per rivenderlo subito :D
 
purtroppo mediaworld il 90% delle volte vende i blu-ray a prezzò
pieno .pensare che online ci sono svariati 3x..33,35,37,40..a questo punto penso che sia meglio che mediaworld ripensi più alle
strategie di vendita visto che i blu ray di catalogo costano non più di 12,13 € l'uno invece di piangere.
alla fine è meglio così . quando le case di distribuzione facevano promozioni loro vendevano a prezzo di listino .
non ci prendete più per --------------------------
 
Eh si, e' tanto assurda l'offerta di Expert che un mio amico, che non aveva nessuna intenzione di comprare un lettore blu-ray a breve, appena gli ho detto dell'offertona, il giorno dopo e' andato a prendersi il lettore con i films!!
E poi hanno ancora piu' ragione quelli di MW, perche' non c'e' nessun bisogno di promuovere il formato e di abbassare un po' i prezzi....si vende cosi' bene cosi'!!!!! :-) ;.) ;.)
 
Chissà che l'uscita di Mediaworld, che notoriamente ha da sempre tenuto prezzi altissimi sui Blu-ray, non segni l'inizio di una politica seria di mercato che tenda ad imitare quella inglese con prezzi più umani? Da un interno a MW ho saputo che sono proprio loro che ci hanno tenuto finora a mantenere i prezzi così alti, anzi parole testuali di questo tizio direttore del settore dischi di uno dei punti vendita: "Anche se ci sono variazioni di prezzo a ribasso da parte dei distributori, noi non ritocchiamo i prezzi degli articoli in carico, se abbassiamo i prezzi vendiamo di più ed io devo lavorare di più, invece così l'azioenda guadagna lo stesso su pochi pezzi ed io lavoro meno" . Ovviamente questa asserzione nel contesto del discorso serviva a dare la propria approvazione alla politica di prezzi elevati che arrivava come direttiva dai livelli più alti della direzione generale.
 
Spero vivamente che tu abbia ragione, se serviva l'uscita di MW dalla BD group per abbassare i prezzi dei BD, benvenga, non ne sentiremo di certo la mancanza:D
 
Top