• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

BD "Fast and Furious 4" con BD Touch

un'altra meraviglia del melafonino... il giocattolino si fa sempre più interessante... :D
ma qualcuno mi sa spiegare come si interfaccia questo applicativo BD touch col lettore che ha il film? tutti i bd player hanno il bluetooth?
 
vabbè più della presenza del contentino per fan Apple :) sarebbe interessante sapere la codifica audio italiana utilizzata, imho per questo di film una traccia lossless è d'obbligo
 
grazie Gianluca :mano:

..tra l'altro ho letto che lo implementeranno anche per blackberry e palm pre, il giochino sembra "sfizzioso assai" :D

scusate la mia ignoranza sulla "mela", ma il fatto che funzioni sia con iphone che ipod touch signfica che quest'ultimo ha le stesse funzioni meno telefono/sms/mms ?
 
Ryusei ha detto:
ma il fatto che funzioni sia con iphone che ipod touch signfica che quest'ultimo ha le stesse funzioni meno telefono/sms/mms ?

Sì!...e meno bluetooth, microfono, fotocamera e bussola (per quanto riguarda il 3Gs) ;)...non credo di aver dimenticato nulla :)

Gianluca

P.S. Mi raccomando torniamo IT ora!!!!! ;)
 
non per essere polemico ma tutte queste features quanto possono incidere sul costo totale del BD? perché purtroppo le paghiamo tutti, anche noi poveri mortali senza iphone... Perchè nessuno fa una versione solo con il film a basso costo? non voglio neanche il menu, solo il film non un minuto di contenuti in più :O
 
Effettivamente un ottima qualità A/V interessa tutti, mentre fronzoli come questi, che richiedono oltretutto un dispositivo apple + Router Wi-Fi, a quante delle poche persone si rivolge rispetto alla già esigua massa che acquista BRD?
 
Sono un felice possessore di iPhone (e pure di router Wi-Fi), ma la notizia mi lascia nella più totale indifferenza: sarebbe molto meglio se le case si concentrassero a migliorare la qualità AV dei film, altro che balocchini come questo... :rolleyes:
 
concordo in pieno! A me non interessano queste cavolate e nemmeno extra, versioni a doppi e tripli dischi ecc. E anch'io ho iphone e wifi in casa.
Facessero i film con disco singolo usando tutto lo spazio solo per pellicola e audio loss sarebbe il massimo e alla fine costerebbero anche molto meno. Le versioni a più dischi possono rimane sul scaffale
 
ma parliamo di film o di balocchi? mi sembra che tutte queste innovazioni, se si può chiamarle così, distolgano dal film stesso, che dovrebbe essere la motivazione principale del caricamento del disco. mi sembra che siano direttamente proporzionali alla qualità dei film che escono ultimamente, scadenti e che necessitano dell'introduzione di gadget (ovviamente non tutti, ma si contano sulle dita di una mano quelli buoni) non trovate?
 
Le case si concentreranno sempre di più su queste features, che per l'utente medio possono davvero rappresentare la differenza con un dvd...
I più ancora non riconoscono le differenze con un BD...
E inoltre condire il film nudo e crudo con balocchi interattivi vari è l'unica possibilità per le major di offrire al cliente interessato qualcosa che in rete sia impossibile trovare, incoraggiando all'acquisto...
A me interessano meno di zero, ma se possono movimentare il mercato dell'alta definizione, ben vengano...
 
BARXO ha detto:
è l'unica possibilità per le major di offrire al cliente interessato qualcosa che in rete sia impossibile trovare, incoraggiando all'acquisto...

su di me hanno l'effetto contrario :D già mi avanza poco tempo per vedere i film, figuriamoci poi per smanettare con queste features aggiuntive...

Il vero incentivo all'acquisto per me è la diminuzione dei prezzi!!! queste features servono più che altro ai produttori per tenere i prezzi elevati giustificandoli con l'inserimento di materiale aggiuntivo
 
Esatto: a fare queste ca@#te (scusate l'eufemismo) ci mettono poco tempo e due spiccioli, ma in tal modo possono rivendicare un prezzo finale più alto.

Non concordo invece con la critica alle versioni multidisco o edizioni speciali: esse devono essere un plus, ovvero prodotti dedicati ad una specifica fetta di mercato /quella degli appassionati/collezionisti/feticisti, chiamateli come volete) da affiancare alle versioni normali a basso prezzo rivolte alla massa dei consumatori.
 
Top