Passaporto con display AMOLED

Vedo più complesso il problema di realizzare le foto (3D) da mettere all'interno dell'RFID, i soliti problemi di privacy che salteranno fuori, la mia ragazza che rifà tre volte il video perchè è venuta male.

Poi a me non l'hanno mai nè guardato (aperto) nè timbrato ...
 
Beh, direi che si tratta di un bel salto nel futuro... :eek:

In ogni caso, Samsung ha dimostrato ancora una volta di essere un'azienda dinamica, in forte e continua cresita, nonostante la situazione di forte crisi e recessione mondiale: merita nuovamente un plauso per la spinta costante che sta dando all'implementazione delle nuove tecnologie. ;)
 
Capirai...in Italia stiamo ancora aspettando la carta di identità elettronica dal lontano 2000 (almeno a Roma) perchè a detta della circoscrizione il costo per la stampante che stampa le tessere è molto elevato e poi occorre formare il personale per la maggior parte over 50. La vedo difficile dotare gli aeroporti di sistemi di lettura passaporti così avanzati, soprattutto considerando che un normale passaporto costa più di 100 euro, figuriamoci un passaporto con un display come questo, copertina schermante e chip RFID. nemmeno se penso al 2020 vedo possibile l'avvento (ovviamente parlo sempre di Italia) di un passaporto del genere.
 
Ultima modifica:
Top