Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistem...e-hd_4376.html

Sony Computer Entertainment ha reso disponibile l'aggiornamento 1.10 per l'accessorio PlayTV dedicato alla ricezione e registrazione dei canali TV digitale terrestre con la PS3. Il nuovo aggiornamento dovrebbe aver implementato la ricezione dei canali HD

Click sul link per visualizzare la notizia.

Comunque sia Rai Test HD a Roma così come a Milano non è più disponibile (esiste il nome del canale ma non trasmette nulla)... posso confermartelo avendo una TV che supporta il DVB-T HD e dopo la Champions dello scorso anno hanno smesso di trasmettere in HD.

Pertanto solo chi abita a Torino e riceve il MUX di TEST o chi abita in Sardegna e in Piemonte e riceve il MUX-5 della RAI può fare la prova.

Speriamo ci sia qualcuno...

Gian Luca, dai un'occhiata qua
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Teoricamente stasera (mercoledì) dovrebbe esserci una delle due partite di Champion in HD.
    L'ultima che ho visto (sono di Roma) in HD è stata la Juve, ma solo un pezzettino. La pennetta USB TV HD funzionava bene, ma il mio PC non era all'altezza e scattava tutto.
    Con la Play TV dovrebbe quindi terminare l'odissea dei PC sottodimensionati, visto che direttamente è lei che decodifica ed invia. Naturalmente in HDMI, vero?
    Michele

Io avevo letto che questo upgrade includeva l'upscaling in HD dei canali SD, ma non che supportasse la decodifica dei canali HD.
    Siamo sicuro che non stata interpretata male la notizia?

Infatti, sul sito ufficiale dicono: "L'ultimo aggiornamento di PlayTV include un potenziatore per il segnale TV a definizione standard"

http://it.playstation.com/games-medi...sibilitagrave/

Non si parla ancora di ricezione tv in HD anzi, sul sito dedicato:

http://www.playtvps3.com/it_IT/

nelle FAQ si dice che non è compatibile con le trasmissioni HD
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

ma possibilità di inserimento smart card non sono previste??
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

per come la vedo io il modo più semplice per avere ddt hd con smart card è accattarsi un tv che abbia il tuner hd integrato e infilarci nel didietro una bella cam...

cio che dici è parzialmente corretto in quanto io lo ho fatto (anche se il mio kuro non ha il decoder hd) e tutto funziona, il problema salta fuori quando vuoi registrare qualcosa che ti obbliga a tenere accesa la tv su quel canale e se vuoi vedere altro non puoi!
    per quello se la play tv avesse modo di mettere le smart card sarebbe perfetta, perchè a un prezzo basso avresti anche un recorder (la ps3)
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da godzilla666
    Io avevo letto che questo upgrade includeva l'upscaling in HD dei canali SD
    L'upscaling lo faceva anche prima.

Infatti atchoo, solo che ora forse lo fa un pò meglio: io riscontro un netto miglioramento rispetto a prima, ne sono convinto anche perchè dopo diversi confronti non notavo nessuna sostanziale differenza tra le immagini del DVB incorporato nel mio Pana rispetto a play tv nonostante con ps3 forzassi a 1080p.
    Ora il confronto è decisamente più marcato a favore di Play tv.
    Chiedo alla Redazione, come mai questa news se Sony ufficialmente non cita nulla in proposito?

Per questo:
    Secondo quando reso noto da diverse testate specializzate online francesi, il nuovo aggiornamento consente ora anche la ricezione dei canali digitale terrestre in Mpeg 4 HD diffusi gratuitamente sul territorio transalpino.
    Infatti nel titolo c'è un bel punto di domanda e nel sottotitolo un bel condizionale.

Su IHHC confermano 100% che funzionano i canali HD.
    Si segnala pero' che, sempre per i canali hd, non funziona la registrazione

Ma per il software della PlayTv esiste la possibilità del download del firmware e aggiornamento via penna usb come per il firmware della console?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

A questo punto, effettivamente, se in qualche modo si riuscisse ad utilizzare un lettore di smart card, la play tv diventerebbe estremamente interessante.
    Servirebbe un qualche accessorio third party.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •