Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/m...ideo_4469.html

    I colleghi di Gizmodo hanno avuto modo di mettere mano ad un esemplare di pre-serie dell'annunciato nuovo lettore multimediale portatile di Microsoft: Zune HD. Dovrebbe arrivare in autunno e stavolta anche in Europa

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Rimini
    Messaggi
    670
    sarà così anche la versione finale?

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Ma stiamo scherzando!!!

    Oltre ad essere una brutta copia dei vai iPhone è affini mi sembra di aver visto nel video che diverse volte il touch screen ha fatto cilecca..

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    31
    Il fatto che assomigli ad Iphone è più che ovvio visto che è il primo ad essere uscito e chiaramente altre aziende possono cambiare stile grafico, menu, hardware ma la sostanza resta quella..
    Sarebbe come accusare nokia di aver copiato motorola per aver fatto un cellulare a conchiglia!

    Devo dire però che lo stile grafico di Iphone mi pare più pulito ed accattivante, questo di zune mi pare molto più pasticciato..

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74
    Io non sono un Apple-fun-boys ma quando è uscito l'iPhone nessuno ha detto "assomiglia a quallo o all'altro" evidentemente c'è stata dietro una fase di progettazione molto curata e orientata a creare qualche cosa di nuovo rispetto a quello che il mercato poteva offrire in quel momento e questo hanno fatto quelli della Apple!

    MicroSoft dovrebbe fare altrettanto, metter in piedi un progetto orientato a offrire soluzioni nuove e non scopiazzate da quello che adesso va di moda. L'Apple fa grandi prodotti ma non hanno e non possono avere solo loro il dono dell'innovazione e proprio la diretta concorrente MS dovrebbe cercare soluzioni diverse e innovative per far fronte ai prodotti sfornato dalla concorrenza!

    Il prodotto in questione si chiama Zune non iPhone by Microsoft!

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    38
    Una brutta copia dell'iPod... perché non sviluppano invece di scopiazzare (male) visto che MS guadagna 20 volte tanto Apple (se non di più)??

  7. #7
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    118

    Citazione Originariamente scritto da sim-one
    Oltre ad essere una brutta copia dei vai iPhone è affini mi sembra di aver visto nel video che diverse volte il touch screen ha fatto cilecca..
    In effetti tre o quattro volte non ha "cliccato". Non so come sia il touch sull'iPhone ma avere uno schermo troppo sensibile potrebbe essere peggio in questi casi visto che si basa tutto sul tocco e sui movimenti del tocco, nel senso che in teoria serve un minimo di tempo in più per il dispositivo che deve "sentire" il movimento che viene fatto.
    !!!INGANNO GLOBALE!!! INFORMATI: Guarda i film (sottotitoli in ITA) su zeitgeistmovie e thezeitgeistmovement e scarica i filmati nella sezione downloads di luogocomune [libera distribuzione NO PROFIT]


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •