Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Ottimo davvero, il prezzo è buono ma destinato a scendere non appena ci sarà concorrenza con altri su divx hd e mkv.

il prezzo direi che ci sta, anche se bisogna vedere in pratica come va.

Voglio poi informarmi sul discorso usb nei thread appositi, anche se vorrei ricordare che nn esistono solo le pennette usb, ma anche gli hd esterni

data di uscita?

almeno questo...

pare proprio un bel prodotto

se poi aggiungessero almeno il filesystem ext3 (non chiedo ext4),per chi usa linux sarebbe il top :-) ho un hd esterno partizionato con quel filesytem e mi dispiacerebbe dover fare una partizione ntfs, fat 32 poi mi rifiuto categoricamente! ^__^

chiedo scusa ai moderatori

ho cercato di cancellare il post sul filesystem ma non sono riuscito a trovare l'opzione

vivox per modificare un tuo post devi cliccare sul pulsante "edita" accanto al "quota"

Bisognerà aspettare ancora tanto un blue-ray come questo che integri anche un recorder su HD e dvd e un decoder dvb-t? Un'innovazione alla volta...uffa.
    E pensare che Lg ha già dei bei recorder su HD con digitale terrestre integrato (doppio tuner...)---basterebbe mettere un lettore blue-ray al posto di quello per dvd e saremmo a posto... E finalmente procederei all'acquisto!

già...però ho paura che sparerebbero un prezzo spropositato per un apparecchio cosi

Citazione Originariamente scritto da davnet75
    Bisognerà aspettare ancora tanto un blue-ray come questo che integri anche un recorder su HD e dvd e un decoder dvb-t?
    Non bisogna aspettare.
    LG HR-400: Lettore BLU-RAY - PVR DVB-T -HD da 160 GB - YOUTUBE - CAM - DECODER AUDIO HD. Mancano solo le uscite analogiche multicanale (e ad esser pignoli il tuner HD). E' recensito sull'ultimo nr di AFDIGITALE (prezzo di listino, che poi calerà: 499).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Interessante player..

Quello che non mi e' chiaro pero' e' , per i DivX HD c'e' solo modo di vederli tramite lo streaming da PC, oppure se MASTERIZZO un DivX HD su DVD-R me lo playa lo stesso ???

stesso discorso con gli mkv, li legge da DVD-R o BD-R?

grazie
    Il TV curvo è anti-costituzionale

le mie penne usb da 8 e 16 gb sono formattate in ntfs. non capisco questo problema.
    Usate S.O. a 64bit e risolvete tanti problemi

Ciao a tutti
    secondo voi perderei molta qualità audio collegando questo lettore bluray al mio onkyo tx-sr505e ?

Per gli MKV e per gli altri formati video li legge sia masterizzati su disco sia salvati su HD (qualunque) sia da un pc che agisce da server DLNA (e' incluso il software Nero Media Server per rendere il proprio PC un server DLNA).
    L'unica cosa che ancora non riesce a leggere sono i file ISO ed i formati audio lossless,FLAC o APE, ma penso che sarebbe sufficiente un aggiornamento del firmware per renderlo capace di leggere pure quelli. Aspetto fiducioso che LG provveda.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •