Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4292.html

Panasonic annuncia l'imminente arrivo in Italia dei nuovi plasma e LCD 2009 raggruppati nelle nuove serie "X10","X15", "G10", "C10", "G15", "S10" e "V10", tutti con un elevato rapporto di contrasto dinamico

Click sul link per visualizzare la notizia.

"...nuova gamma 2009 di display LCD e plasma comprendente sia display con tecnologia al plasma che LCD."

La precisazione è basilare...
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Beh giusto... mi sembrava doveroso precisare bene

Grazie per la segnalazione

si, ma dove si parla di lcd nel testo?

in una successiva news che a breve arriverà

mi sembra assurdo fare tutte queste linee, ok che rimarranno gli unici "validi" nel mondo plasma...però si sono un pò allargati...

Sono sostanzialmente d'accordo con Batte. Quando ho redatto le due news mi è quasi presa la palpitazione nel leggere tutte quella miriade di modelli

Qualcuno mi sa dire se questi nuovi plasma avranno ancora i classici difetti da "doppia immagine"? E' una cosa magari poco visibile in condizioni di normale visione, ma che proprio non sopporto.

Pare di si... almeno a leggere qui

sao sao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    ...tutte quella miriade di modelli...
    io sinceramente avrei eliminato la produzione di pannelli hd-ready per investire ancor piu' sui full... tanto visto che la maggior parte degli acquirenti compra la tv nuova al supermercato nel centro commerciale tanto vale produrre solo full-hd che è il logo "giusto" per la vendita!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Pare di si... almeno a leggere qui
    Sì, avevo letto quell'articolo. Speravo (relativamente: io sono a posto con il mio Pioneer... ) che si trattasse di una scelta specifica per quel modello, che potrebbe anche essere impiegato in ambienti più "pericolosi" di un salotto.

Citazione Originariamente scritto da Ryusei
    io sinceramente avrei eliminato la produzione di pannelli hd-ready per investire ancor piu' sui full...
    Peccato che la maggioranza degli acquirenti:
    1) non ha fonti FULL
    2) piazza la TV a una distanza alla quale non è fisicamente possibile distinguere un Full da un 720p

Ovviamente non parlo dei frequentatori di questo forum, ma dell'acquirente medio che si fida dei commessi

ma i 60 pollici non li fanno ?
    qui urge comprare un kuro 600 prima che finiscano
    ho il sospetto che resterà per parecchio un riferimento in ambito plasma

faranno i 58, come hanno fatto quest'anno.. a meno che ne abbiamo venduti così pochi da non ri-produrli
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    che si trattasse di una scelta specifica per quel modello
    Spero anche io sia come dici... ma conoscendo la politica commerciale di Panasonic... credo che manterranno lo stesso processo produttivo, ma potrei essere fuoristrada
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •