Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4294.html

Panasonic presenta due nuovi lettori Blu-ray Disc che uniscono elevata qualità delle immagini a prezzo contenuto e funzioni avanzate come la possibilità di visionare contenuti via web

Click sul link per visualizzare la notizia.

New buona a metà mancano le codifiche DTS...

Quindi fatemi capire.
    Se volessi utilizzare il viera cast. potrei scegliere di comprare il tv panasonic g10 e poi il panasonic bd60 e avrei cmq il viera cast.
    Oppure ci vuole sempre il panasonic g15 per usufruire del viera cast?

Ancora una volta rapporto qualità prezzo imbattibile.

ma che CAST hai detto?!?

ah ah ah ... ...
    Scusa la battuta;-))))

no al DTS e devi comprare una flash memory per il BD-live, quest`ultima mi sembra una truffa, oggi dovrebbero essere tutti dei lettori del profilo 2.0.

"In arrivo c'è anche il primo lettore portatile DMP-BD15 con schermo LCD da 8,9" (1024x600), compatibilità VIERA CAST e prezzo di circa 800 Euro."

brava Panasonic!
    A quando un arricciacapelli per calvi?

Belli, come da tradizione Panasonic, ma cari. 330 euro e nemmeno 1gb di ram per il bdlive mi sembrano eccessivi, in un caso di crisi economica come questo e con un formato che deve essere lanciato sul mercato come si deve mi sarei aspettato 50 euro in meno del precedente bd35 non lo stesso prezzo.

Invece di andare avanti si torna indietro, tolgono i decoder DTS per non si sa quale motivo quando anche il mio lettore DVD anteguerra li monta. Continuo sempre piu spesso a non capire certe mosse. Tanto vale prendersi la serie attuale BR Panasonic che monta tutti i decoder e ora costerà anche meno dato l'introduzione della nuova serie.

Ieri sera proprio ho installato il mio nuovo bd35 su un plasma sempre panasonic 42 pollici Full HD. Ho provato il bluray Wall-e della PIXAR. Che dire... sono rimasto a bocca aperta per la qualità..

Citazione Originariamente scritto da Drachetto
    Invece di andare avanti si torna indietro, tolgono i decoder DTS...
    Forse il DTS HD Resolutione e DTS MA..mi sembra assurdo il DTS tradizionae.
    Mah l'estetica mi dà troppo senso di basso hi-end.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da vincino
    il mio nuovo bd35 su un plasma sempre panasonic 42 pollici Full HD sono rimasto a bocca aperta per la qualità..
    Con tutto rispetto per Panasonic, che adoro...ma anche con il Funai avresti avuto gli stessi risultati, in special modo su un 42" e con SW d'animazione
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Non capisco il dramma di non avere i decoder per le estensioni del DTS (non diffondete notizie errate...il DTS e il DTS-HD MA vengono decodificati...); l'importante è che queste codifiche le possegga l'amplificatore...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

leggevo che non hanno funzioni per l'usb simili al pio av420v che purtroppo è solo un dvd player...sapete se c'è qualcosa di simile sul blu ray? la ps3 per esempio?
    saluti

Sembra completo... peccato non supporti anche il DLNA.

Ciao!
    Marco

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •