• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Evento Pioneer-JVC da HiEmotion

Brava Pioneer,io da fan di questa marca non posso che essere contento di queste presentazioni che fanno nei negozi specializzati......ciaoooo;)
 
sasadf ha detto:
Che diffusori verranno utilizzati?

da quanto riporta la notizia "sistema home cinema Pioneer S-V81" dovrebbero essere quelli di cui alla news di qualche tempo fa che potete leggere qui, e ne approfitto per rinnovare la curiosita verso i suddetti... Emidio attendiamo fiduciosi report della giornata! :)
 
Grazie della Segnalazione ryusei;)

Le ho sentite per due anni di seguito a Milano: mica mi son piaciute tanto....:rolleyes: anzi direi tutt'altro...:mbe:

walk on
sasadf
 
I diffusori li ho visti e sentiti: per quanto non fossero calibrati a dovere (per vari motivi di forza maggiore), non sembravano male (anche se, durante la riproduzione di un cd, la voce non era calda quanto avrebbe dovuto essere), ma soprattutto riuscivano a mascherare abbastanza bene la mancanza del subowoofer.
 
Top