Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...neer_3827.html

    DivX inc. annuncia il rilascio dell'omonima certificazione per tre lettori Blu-ray Pioneer: BDP-LX71, BDP-LX08 e BDP-51FD

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    toscana
    Messaggi
    610
    ma la compatibilità divx è anche per divx hd? non vedo l'ora di provare compressioni da BR a divx HD..peccato che ho ancora un athlon xp,-))))
    A proprosito, il divx hd si vedrà meglio dell'mpeg2 del dvd? Per sapere in che formato convertire gli avi della mia vecchia miniDV.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    6.354
    ma la compatibilità divx è anche per divx hd?
    mi associo alla FAQ anche se poi ci facciamo qualche cosa a parte vedere i trailer scaricati in HD?? Materiale nativo in vendita non mi risulta ci sia.
    Il TV curvo è anti-costituzionale

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    705
    Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Materiale nativo in vendita non mi risulta ci sia.
    Mah, anche in SD non ce n'è molto, eppure TUTTI i lettori dvd oggi leggono DivX e XviD. Io credo di sapere perchè

    Piuttosto mi sembra che questo sia l'unico BR che legge i DIVX. Neppure quello scempio con BR e VHS lo fa ancora. O sbaglio?
    E non credo nepure che questo Pioneer sia tanto economico, mentre gli economici non lo fanno (ancora?). La qualità con i divx è meno presente e la esigo su prodotti come questo... Mah, settore ancora acerbo.
    Ultima modifica di TheRaptus; 01-10-2008 alle 15:01

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    near you
    Messaggi
    274
    Citazione Originariamente scritto da TheRaptus
    Mah, anche in SD non ce n'è molto, eppure TUTTI i lettori dvd oggi leggono DivX e XviD. Io credo di sapere perchè
    Chi non rippa in Divx i filmini delle proprie vacanze?
    Prossimamente troveremo anche la compatibilità con X264, sempre per i rippatori vacanzieri più esigenti

  6. #6
    Data registrazione
    Jun 2003
    Località
    Bologna provincia
    Messaggi
    940
    Veramente e' l'unico a leggere divx?
    Fa upscaler a 1080p dei dvd e divx?
    Ma soprattutto, legge film HD .mkv?
    Ultima modifica di ciocia; 02-10-2008 alle 19:03
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    near you
    Messaggi
    274
    occhio ragazzi....cmq fatevi un htpc lo pagate di meno e non avrete masi più problemi...

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950

    @ ciocia

    Evitiamo qualunque riferimento a materiale reperito in rete, grazie.
    Martino


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •