• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony BDP-S350: taglio ufficiale di 100$

Redazione ha detto:
L'offerta è temporanea ed è destinata a concludersi il prossimo mese di gennaio.

Come dire...offerta limitata!! Approfittatene subito prima che finisca!!....e a gennaio te lo ritrovi a 199.99 $....
Però è interessante vedere come la Sony spinga al massimo il BR...vediamo se quest'anno riesco a farmi un bel regalo di Natale..

299$ mi sembra davvero un bel prezzo per spingere il formato, veramente alla portata di tutti, specie per un prodotto marcato sony e non memorex o altro ;)

Ben vengano questi cali di prezzo, speriamo siano di buon auspicio! :)

certo ormai è diventata una prassi l'indiscrezione-smentita-conferma...
l'unica che non è andata in porto è il BD su XBOX! peccato...

sono poco pratico di conversioni,dogane,acquisti all'estero ecc quindi vi faccio una domanda:
Il sony 350 a 269 € è un buon prezzo? L'ho visto in un ipermercato ....

Sicuro che non fosse il BDP-S300 ?
Quel prezzo lì l'ho visto al Carrefour in provincia di Torino...
Con l'arrivo del nuovo S350 chi ha in casa il 'vecchio' S300 cerca di farlo fuori.

Io ho l'S350 da pochi gg (pagato 290€), mi scoccerebbe non poco se proprio fra un mese scende di 100€...

Ultima modifica:
beh..online il prezzo migliore è 268 €, quindi se fosse veramente il 350 sarebbe un buon prezzo...
Io aspetterei un po' cmq, visto che è di oggi la notizia del taglio di 100 $ del prezzo di listino oltre oceano...magari fra qualche settimana ce lo ritroviamo a poco più di 200 € (lo so...sono un sognatore...che ci volete fare...)

ma gestisce anche l'audio in hd? io poi sono un pò titubante sull'acquisto di un lettore blu-ray per via della compatibilità futura...il fatto che il firmware sia aggiornabile scongiura sicuramente questa eventualità?

che fosse il 350 non ho dubbi.:D
I dubbi li ho sulla qualità della macchina nel senso:quali migliorie rispetto al 300?Ma non è questo il luogo.

Dave76 ha detto:
Come dire...offerta limitata!! Approfittatene subito prima che finisca!!....e a gennaio te lo ritrovi a 199.99 $....
Però è interessante vedere come la Sony spinga al massimo il BR...

...e fanno bene! è nel loro primario interesse :)