SIB FORUM: programma dei seminari

No, l'invito è aperto a tutti.

Se prendi il treno, non ti dovrebbe costare così tanto. Sei anche dalla sponda giusta del mare :D

E poi, in caso, gli alberghi li costano relativamente poco.


mandi !


Alberto :cool:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Alberto Pilot ha detto:
Anche i "curiosi" .
ti ricordo che nonostante il mio status di member ciò che vorrei fare è diventare un costruttore a tutti gli effetti, per far questo bisogna investire in macchinari, locale, corsi, materiali, burocreazia ed io tutte queste risorse non le ho altrimenti avrei già la mia bella azienducola!
se con "curiosi" ti riferivi a me la risposta è nelle righe sopra, se invece intendevi dire in senso genuino che si può entrare anche per curiosità allora prendi le sovrastanti righe come un piccolo sfogo nato dall'odio più profondo che nutro per chiunque non meriti la propria fortuna.
ciao ale!
 
Alessandro, sono certo che il messaggio di Alberto fosse assolutamente in chiave positiva e propositiva.

Il fatto che tu non possa ancora permetterti attrezzature ed altro.. non esclude che possa già cominciare a formarti.. ad approfondire argomenti che potrebbero aiutarti in futuro.
 
Alessandro Pecorelli ha detto:
se invece intendevi dire in senso genuino che si può entrare anche per curiosità allora prendi le sovrastanti righe come un piccolo sfogo nato dall'odio più profondo che nutro per chiunque non meriti la propria fortuna.

Esatto .... intendevo proprio dire che è aperto anche a quelle persone che vogliono iniziare ad avvicinarsi a questo fantastico mondo (anche se il SIB è parecchio rivolto al Pro), magari proprio per curiosità, all'inizio.

Nessuna "paranoia" od accusa. Lungi da me.

E dato che io sono convinto al 101% che mi merito la fortuna che mi sono costruito negli anni e che ho ancora tanto tanto da costruire, non leggo parole capziose neppure nei tuoi intenti. :)

Mandi !


Alberto :cool:
 
Top