Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3774.html

In pochissimi minuti, la community di AV Magazine ha esaurito tutti i posti disponibili per l'evento in 4K, organizzato con la collaborazione di Sony, Sony Pictures e il Cinema Arcadia di Bellinzago

Click sul link per visualizzare la notizia.

Beh, complimenti alla lungimiranza dello Staff di Avmagazine, ed all'organizzazione, avvenuta in maniera esemplare.

Bravi anche allo staff dell'Arcadia, sempre pronti ad anticipare tutta la concorrenza. Spero vorranno presto considerare anche l'ipotesi di scendere almeno sino a Roma..

E brava anche alla Sony, che finalmente considera l'Italia paese da cui cominciare..

walk on
    sasadf

p.s.: scommettiamo che qualche prenotazione va a finire su EBAY? (non certo la mia! )
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Grazie Sasà, però non posso non risponderti usando le parole di una famosa canzone di Mia Martini:

"Sai, la gente è strana prima si odia e poi si ama
    cambia idea improvvisamente, prima la verità poi mentirà lui
    senza serietà, come fosse niente
    sai la gente è matta forse è troppo insoddisfatta
    segue il mondo ciecamente
    quando la moda cambia, lei pure cambia
    continuamente e scioccamente."

A buon intenditor, poche parole!

Gianluca

Ce l'ho fatta pure io... ed ovviamente mi tengo quel posto ben stretto per me... altro che EBay

Complimenti allo Staff anche da parte mia per aver organizzato l'evento riservato agli iscritti e, cosa forse anche più importante, per essere riusciti con la Sony a portare quel mostro del CineAlta SRX-R220 in Italia all'Arcadia permettendo anche se solo per due giorni a molti spettatori di saggiare la proiezione digitale al massimo livello di dettaglio e qualità finora raggiunto

Remark proof

@Gianluca

Giangi, next year in sala Energia...così magari da 100 posti saliamo a 600...con 36k Watt....30 mt di schermo...ed il bis alla domenica...

Pensa nella news cosa potresti scrivere: "...finalmente NON abbiamo sottovalutato la cosa..."

L'Ammiraglio
    Admiral Ackbar

se invece delle 16.00 passo prima o 30 minuti dopo non ci sono problemi vero ??

Alle 16 sarò impegnato con una Jaguar da 400CV

Citazione Originariamente scritto da adm.ackbar
    @Gianluca
    next year in sala Energia...così magari da 100 posti saliamo a 600...con 36k Watt....30 mt di schermo...ed il bis alla domenica...
    Beh, per la sala Energia Sony o qualcun altro dovrà mettere a punto un proiettore 4K in grado di "illuminare" uno schermo da 30m...per ora non era tecnicamente possibile!

Non pensate sia sempre tutto così facile!

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    se invece delle 16.00 passo prima o 30 minuti dopo non ci sono problemi vero ??
    Cerca di venire o poco prima (sempre se avremo finito con il seminario) o appena puoi dopo, perché ad un certo punto daremo i pass rimasti a coloro che non si sono presentati

Gianluca

Io sarò li tutti e 4 igiorni della fiera,quindi no problem

ed il bis alla domenica...
    Pensa nella news cosa potresti scrivere: "...finalmente NON abbiamo sottovalutato la cosa..."
    Non abbiamo sottovalutato nulla...questo è il meglio che si potesse fare quest'anno dal punto di vista tecnico - logistico - finanziario.

Il bis lo concediamo già: chi vuole può andare domenica a ben 5 spettacoli!

Ragazzi ricordatevi sempre: il sito è gratis, i nostri eventi/seminari/shoot-out sono gratis...ci volete anche la fettina di limone vicino?

Gianluca

Un grazie di cuore a tutti coloro che ci stanno sostenendo per questa iniziativa!

Gianluca

visto che non ho la certezza matematica di riuscire a venire, causa lavoro e figlio piccolo, entro quando dovrei comunicare la disdetta?
    Sony KDL40W3000; Onkyo TX SR705; B&W DM602.5 S3; B&W HTM 62; B&W 686; Focal JMLab Chorus SW 700s; PlayStation3; Xbox360; Sky HD

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    Beh, per la sala Energia Sony o qualcun altro dovrà mettere a punto un proiettore 4K in grado di "illuminare" uno schermo da 30m...
    Vero, difatti io parlavo del prossimo anno... ...magari con lampada allo xeno da 6 kW come sul Christie CP2000-XB della sala Energia...un bel Sony SRX-R230...

Gli eventi saranno anche gratis, ma se penso alle innumerevoli volte che sono partito da Savona per andare all'Arcadia...fin dal buon vecchio Armageddon...costruendo/gestendo veri e propri eventi "locali" e trascinando innumerevoli persone...a buon intenditor...

Complimenti comunque, rimanete i migliori.
    Ultima modifica di adm.ackbar; 17-09-2008 alle 11:46
    Admiral Ackbar

Gli eventi saranno anche gratis, ma se penso alle innumerevoli volte che sono partito da Savona per andare all'Arcadia...fin dal buon vecchio Armageddon...costruendo/gestendo veri e propri eventi "locali" e trascinando innumerevoli persone...a buon intenditor...

Complimenti comunque, rimanete i migliori.

Grazie per i complimenti....ma noi cosa c'entriamo con i tuoi spostamenti e i tuoi "eventi locali"?

Gianluca

Rinnovo anche su questo luogo i ringraziamenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •