|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Da Sharp un combo Blu-ray/VHS
-
19-09-2008, 19:08 #16
Originariamente scritto da blasel
Ciao!
Marco
-
04-11-2009, 16:01 #17
Junior Member
Qui a Firenz enoleggiano ancora le VHS
Ma lo sapete che qui a Firenze in una zona elegantissima ,ancora noleggiano valanghe di videocassette!!!
Io ho già un bellissimo lettore Blu-ray Pioneer BDP-LX91,oltre che un Kuro da 50 pollici ecc,ho my SKY HD, ma da persona anziana che ama un certo genere di film devo dire che di blu-ray che mi soddisfino per adesso ne sono usciti pochi,molti titoli non sono neppure usciti in semplice DVD o Laser Disc, e se li voglio rivedere devo pure io prendere le mie VHS che a volte stranamente si sono conservate bene,forse perchè inserite in contenitori Sony antimagnetici.Per questo per fortuna ho cinque splendidi VCR super VHS di antica data. Con questo non voglio dire che li usi ancora molto ,ma se serve sì. Li avrei potuti ai suoi tempi riversare su DVD col mio
PVR( Registratore Hard disk 500Giga DVR 940 HX Pioneer) ma che volete farci ,sono anziano e invalido e mi stanco a fare troppe cose, poi da una VHS ben conservata e un suo riversamento su DVD la sola differenza è la comodità di visione.Con questo voglio dire che a volte le vecchie videocassette ,se si ha la fortuna che si siano conservate bene servono. Chiarisco che pure io sono per l'alta definizione in modo totale e mi dispiace che non decolli qui in Italia come dovrebbe. Guardate le tracce audio dei Blu-ray,la maggior parte quella Italiana non è che Dolby Digital 5.1o DTS,invece solo l'inglese è nelle tracce loseless,come si confarrebbe per un prodotto in HD.Poi faccio un altro esempio: per i programmi che registravo da Sky in SD mi era possibile portarli poi sul mio Videoregistratore Hdd Pioneer e poi masterizzarli su DVD con il medesimo. Ora al massimo posso portarceli con la scart e scalare un Film Hd
in SD,poichè non è possibile,qui in Italia registrare in HD e riversare su Blu-ray registrabili,mentre in Giappone si registra e riversa tranquillamente in HD,anzi per questa possibilità che è loro data,si vendono pochissimi Blu-ray disc già registrati.