Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3750.html

samsung annuncia che durante il prossimo CES di Las Vegas presenterà i display OLED in versione per la vendita con diagonale da 14,1 pollici e scansione a 120Hz, a 1.500 US$

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ci deve essere un errore nel link...mi viene fuori:
    Errore nella connessione al server database.
    Lost connection to MySQL server during query
    EDIT: ora è ok...
    Ultima modifica di Dave76; 10-09-2008 alle 15:22
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

l'oled è proprio "lo schermo del futuro", nel senso che anche se li producono ora li venderanno in un futuro molto remoto!!!
    con sti prezzi per un 14"... che non producono nemmeno piu nei monitor lcd...dovrebbero essere schermi dalle peculiarità meravigliose!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Ma che bella notizia!!! Finalmente!!! E' solo il primo passo e ci vorranno ancora un paio di anni prima di vedere tv oled di tutti i produttori sul mercato ma qualcosa si muove.
    Speriamo che la frase "molto più in la" per la versione 31 pollici sia sempre compresa nell anno 2009 anche fosse dicembre mi andrebbe sempre bene.
    Ora non resta che avviino la produzione oled quella fatta come la stampa a rotativa dei quotidiani che qualche tempo fa era stata annunciata e così avremo in un paio di anni tanti tv a prezzi sempre più concorrenziali.

Mi sa che mi terrò il mio kuro ancora per parecchio!. Prima di arrivare ai 50 pollici ci vorranno 5 anni.

P.S. che senso ha fare un monitor di 14 pollici full hd? se le migliorie di un 42 pollici full hd rispetto ad un hd ready si vedono solo a meno di 2 metri di distanza, per vederle su un 14 bisognerà stare a 20 centimetri!!! per me sono assurdi.
    Sperano di venderne qualcuno? a 1500 euro mi prendo un plasma da 50 pollici cosa me ne faccio di un 14? Non si usano nemmeno più nei computer portatili, pensa te per un tv!!! mah farebbero meglio a risparmiare i soldi e far uscire tv di polliciaggio maggiore, anche se si deve aspettare un po di più!

mah secondo me questi OLED inizialmente avranno senso solo in ambito PC/telefonia... per una TV 14" mi prendo un lcd dei più scrausi tanto ormai i 14" si mettono o in bagno o in cucina

potranno al limite rubare una fetta di mercato agli LCD se arriveranno a breve tagli fino a 32", ma neanche troppa visto che chi spende tanto e ricerca le prestazioni migliori difficilmente si accontenta di un 32"

trovata commerciale un 14" a quel prezzo, nulla più, imho
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

trovata idiota piu' che altro..............

bah...

non capisco perchè comprare un samsung che verrà messo in commercio tra qualche mese piuttosto che prendere un Sony che sono in commercio all'estero da un anno e più e perciò già testati e affidabili e che verranno messi a breve in vendita pure in italia...ma si può sapere qualcosa in più sui Sony....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •