Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/if...sney_3726.html

Walt Disney Studios Home Entertainment ha annunciato all'IFA di Berlino il prossimo rilascio di 5 edizioni "Platinum Collection" di altrettanti classici Disney: "Pinocchio", "Biancaneve e i Sette Nani", "Fantasia", "Fantasia 2000" e "La Bella e la Bestia"

Click sul link per visualizzare la notizia.

Questa è un'ottima notizia mi auguro veramente che la Disney non deluda i parecchi fan di questi capolavori che rivivranno di nuovo nello splendore dell'HD........ciaooooooooo

speriamo ad un prezzo accessibile. tra vhs,dvd,dvd s.e. ho speso una fortuna. chissa perchè non riesco a trattenermi dal comprare un ennesima versione.....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

OK ... comincia l'agonia del centellinamento Disney
    Con questi tempi termineranno le riedizioni in BD nel 2040
    Faro' in tempo a passare a miglior vita ......

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Faro' in tempo a passare a miglior vita ......
    Il che detto da Highlander...

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

in effetti è uno spettacolo che gia abbiano pianificato vari titoli, ma se continuano a uno in primavera e uno in autunno qui (oltre a passare a miglior vita) rischiamo l' uscita di un nuovo formato un'altra volta...
    io capisco che il lavoro è sicuramente immane e spropositato ma dovrebbero considerare che ancora non hanno riversato tutti "i classici" in dvd e far due conti sull'ipotesi di velocizzare la produzione di BD...
    non dico uno al mese ma se consideriamo che sono gia piu' di 45 se vanno a due l'anno arrivederci Roma....
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Infatti, pubblicheranno Cenerentola in BD ( l'ultimo dei Classici pubblicato in DVD ) quando ci sara' l'avvento dei primi supporti a 4 o 8k

Citazione Originariamente scritto da Ryusei
    non dico uno al mese ma se consideriamo che sono gia piu' di 45 se vanno a due l'anno arrivederci Roma....
    Per la precisione 46
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da mortimer86
    Il che detto da Highlander...

che è quotato da uno che si chiama mortimer.....

Non c'è speranza allora.
    In DVD avevo fatto tutta la serie dopo essermi già svenato con le vhs (ricordo ancora l'accoppiata fantasia+cenerentola a 70.000.....). in BR prenderò solo i preferiti.Basta pazzie
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Io, invece, li riprendero' TUTTI in Blu-Ray !!

MA SPERAVO.... una volta decisi a partire .... facessero almeno delle uscite BIMESTRALI !!!

Cosi' allungano veramente troppo il brodo ... e, oltre a NON battere il ferro finche' caldo ..... inducono l'acquirente a pensieri del tipo che terminera' la collezione nel nuovo formato quando sara' annunciato il nuovo .... insomma .... scoraggiante a dir poco ....

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Io, invece, li riprendero' TUTTI in Blu-Ray !!
    facendo due conti:
    i classici sono 46
    Samsung dice che il BD ha 5 anni di vita
    ce ne sono 36 che rimangono fuori...

avrai una collezione monca

Guido

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •