Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/bd...sney_3469.html

La major hollywoodiana ha annunciato che a partire dal prossimo mese di ottobre tutta la propria produzione di film in alta definizione su Blu-ray prevederà appositi contenuti interattivi BD-Live

Click sul link per visualizzare la notizia.

Speriamo almeno che non aumentino i prezzi, già molto alti.

Perfetto. Gli ultimi DVD rimasterizzati dalla Disney sono di qualità così alta e i contenuti speciali così inutili che, non comprando que
    ti BDlive mi risparmierò un sacco di soldi!

Sta bene se non alzano i prezzi.Devono avere rispetto per i clienti a cui non frega nulla del BD Live.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Al di la del fatto che anche io considero i contenuti aggiuntivi una cosa non troppo utile sono comunque contento che la Disney si sforzi di migliorare ancora il supporto blu e che ponga la qualità e la soddisfazione del consumatore al primo posto.
    Non credo che aumenteranno i prezzi visto che già oggi la "torta" dei ricavi blu ray è piccolissima in confronto al dvd se aumentassero i prezzi affosserebbero il formato, semmai spero che per Natale 2009 ci siano i pirmi tagli ai prezzi.

bd-live, mhp... mah per me le aziende stanno puntando sull'interattività senza tenere in considerazione l'interesse del consumatore

A quanto viene dato un intervento di Highlander in questo thread entro mezz'ora?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

beh, in alcuni casi i contenuti extra possono essere interessanti, ma incentrare quasi interamente "l'appeal" di un nuovo formato sullo sviluppo estremo di questi direi che e' quantomeno bizzarro. A me il 99% delle volte dei contenuti extra non puo' fregar di meno (ma c'e' - e ci mancherebbe altro del contrario - chi la pensa diversamente), preferirei che lo spazio su disco venisse sfruttato per una migliore qualita' video e audio (ma se utilizzassero sempre il pcm, che cavolo ce ne fregherebbe delle ultramegaastro codifiche che ogni 6 mesi diventano obsolete?), ma a quanto pare i produttori la pensano diversamente...
    Quanto sarebbe bello se non buttassero via i soldi in caxate come le protezioni (inutili), i contenuti ultramegafantascientifici, le copertine in metallo iridescente e ci fornissero titoli a valanga, buoni tecnicamente ed a prezzi umani? Ma noi siamo polli da spennare e allora ben vengano i titoli disney con bd-live a 35 euro l'uno...

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    A quanto viene dato un intervento di Highlander in questo thread entro mezz'ora?

Invece mi rifiuto e non mi va neppure di cercare e di linkare TUTTI gli interventi fatti sui vari 3D, sondaggio compreso, dove ho già espresso la mia opinione

Un solo commento ulteriore ... C'è da meravigliarsi ?? Chi se non Buena Vista poteva raccogliere al Volo la Palla ??

Tanto ..... se non abbassano i prezzi ...

bd-live, mhp....contenuti multimediali ottenibili tramite collegamento a banda larga...e buona parte dell' territorio nazionale ha una copertura pessimase non nulla...che me ne faccio dei contenuti aggiuntivi????

Quelli di Disney sono furbi,ricordatevelo...in piu' hanno da sempre un asso nella manica enorme:i bambini.Niente come il lamento dei bambini costringe i genitori a cacciar denari,e loro lo sanno...vedrete che troveranno anche il modo di farsi pagare gli extra online a parte.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    .....vedrete che troveranno anche il modo di farsi pagare gli extra online a parte.
    Lo scopo è proprio quello .. Come scrissi nel 3D del sondaggio ...

Inventarsi una richiesta proponendo e facendo abiutare l'utente ( specie i bambini) ad un servizio che inizialmente è gratuito e poi farlo diventare una ulteriore fonte di introito

Ma con me hanno fatto i conti senza l'oste ...
    A parte il personale disinteresse per il servizio .... ma parallelizzandolo con servizi on-line di operatori telefonici, MAI SCARICATO NULLA A PAGAMENTO !
    Ne giochini e Salvaschermo .. TANTOMENO Suonerie che prima si trovavano a tonnellate e GRATIS in formato midi

I furbi se ne stessero a casa !!!

Idem per lo Store PS3 ... mi scarico i Trailer e quello che è Gratis il resto se lo scordano .. così, se tracciano la mia utenza capiscono che se mi dai un servizio a valore aggiunto gratuito lo accetto, a pagamento NO !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •