|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Epson leader nei videoproiettori
-
19-05-2008, 15:04 #1
Redazione
- Data registrazione
- Feb 2005
- Messaggi
- 2
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3378.html
Epson è il marchio di videoproiettori più venduto in Italia, dal 2003 è il più venduto in Europa, Medio Oriente e Africa e detiene la leadership a livello mondiale da ben sette anni
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
19-05-2008, 23:33 #2
Guest
- Data registrazione
- Jul 2007
- Messaggi
- 77
Da possessore di un TW700 non potrei essere più soddisfatto per un azienda che si è sempre dimostrata seria nella fasi pre e post vendita.
E' facile intuire il perchè di questo enorme successo che si protrae ormai da molti anni: Alta Qualità, Prezzi Concorrenziali e Assistenza post vendita senza rivali sono le chiavi per una continua crescita.
Parliamoci chiaro: ad oggi è possibile acquistare a circa 1600€ un Epson TW1000 che sebbene non sia esente da difetti (come tutti i VPR tranne forse i JVC e Sony top di gamma da 7000€) ha qualità da vendere e soprattutto non ha concorrenti in quella fascia di prezzo... parliamo di un 3LCD Full-HD con Lens Shift ottico in entrambe le direzioni e con 3 anni di garanzia (anche sulla lampada).
In questo momento vi sto scrivendo da un TW700 collegato in HDMI ad un HTPC via 8800GTX e vi posso garantire che il dettaglio (ovviamente sono a risoluzione nativa 1280X720P)è ai massimi livelli. L'unica pecca, della quale mi sono reso conto solo dopo quasi 1 anno di utilizzo e solo xchè sono diventato molto esigente in questo senso, è il livello del nero che in alcune situazioni potrebbe decisamente fare meglio (soprattutto con fonti SD che presentano un bitrate non elevato). Ultimamente (circa 4 mesi) sto vedendo solo film su Blu-Ray (noleggiati al BlockBuster per la stessa cifra di un comune DVD) e la qualità dell'immagine è sbalorditiva e nelle scene più semplici (luci medie e scene molto colorate) ti viene da pensare che sia perfetta.
Complimenti a Epson.