Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3378.html

    Epson è il marchio di videoproiettori più venduto in Italia, dal 2003 è il più venduto in Europa, Medio Oriente e Africa e detiene la leadership a livello mondiale da ben sette anni

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    77

    Da possessore di un TW700 non potrei essere più soddisfatto per un azienda che si è sempre dimostrata seria nella fasi pre e post vendita.
    E' facile intuire il perchè di questo enorme successo che si protrae ormai da molti anni: Alta Qualità, Prezzi Concorrenziali e Assistenza post vendita senza rivali sono le chiavi per una continua crescita.

    Parliamoci chiaro: ad oggi è possibile acquistare a circa 1600€ un Epson TW1000 che sebbene non sia esente da difetti (come tutti i VPR tranne forse i JVC e Sony top di gamma da 7000€) ha qualità da vendere e soprattutto non ha concorrenti in quella fascia di prezzo... parliamo di un 3LCD Full-HD con Lens Shift ottico in entrambe le direzioni e con 3 anni di garanzia (anche sulla lampada).

    In questo momento vi sto scrivendo da un TW700 collegato in HDMI ad un HTPC via 8800GTX e vi posso garantire che il dettaglio (ovviamente sono a risoluzione nativa 1280X720P)è ai massimi livelli. L'unica pecca, della quale mi sono reso conto solo dopo quasi 1 anno di utilizzo e solo xchè sono diventato molto esigente in questo senso, è il livello del nero che in alcune situazioni potrebbe decisamente fare meglio (soprattutto con fonti SD che presentano un bitrate non elevato). Ultimamente (circa 4 mesi) sto vedendo solo film su Blu-Ray (noleggiati al BlockBuster per la stessa cifra di un comune DVD) e la qualità dell'immagine è sbalorditiva e nelle scene più semplici (luci medie e scene molto colorate) ti viene da pensare che sia perfetta.

    Complimenti a Epson.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •