PlayTV per PS3 a settembre a 99 Euro

Non potevano renderlo disponibile per gli Europei di calcio??
Comunque lo voglio!!!!!
Ora la PS3 e' un decoder HD, un registratore e quindi diventa sempre piu' perforante!!!

zLaTaN_85 ha detto:
immagino che non ci sarà la possibilità di vederci eventi a pagamento o sbaglio?
Non credo, dalle foto e dal video non sembra proprio che abbia le dimensioni per poter avere lo slot per una CAM

Ottimo, stavo cercando un tv che avesse sia i 100 Hz che un decoder hd integrato...ma non si trovano! Alcuni Sony che ho visto con decoder hd integrato, pare non abbiano i 100 Hz.
Vada per il Panasonic 37PX8 (che ha i 100 Hz) e Playtv...!
Unica pecca è che salto Europei e Olimpiadi... :-(
Vabbè, almeno all' epoca vidi l' Italia Campione del Mondo in HD con Sky...!

zLaTaN_85 ha detto:
immagino che non ci sarà la possibilità di vederci eventi a pagamento o sbaglio?

Non chiedere troppo alla provvidenza... :D
Cmq, da xboxista convinto che è in procinto di mettere su il suo primo htpc.... devo dire che quest'annuncio, mette in crisi le mie scelte... :eek:

Confermo niente modulo CAM anche xchè sarebbe costato ben +di 99€,quindi solo trasmissioni free on air.Speriamo nella Rai!Oddio cosa ho dovuto dire...

stazzatleta ha detto:
figatissima la riproduzione in remoto con la PSP, ...
Concordo ;)
Fighissimo ... magari senza accendere il VPR ti vedi il DDT su PSP :cool: :cool:

I tempi di accesso ... ho visto un pò lunghetti ... speriamo bene ;)

Bel giocattolino, speriamo solo che ci diano qualche trasmissione (soprattutto HD!) con cui valga la pena di usarlo...al momento non sono molto ottimista... :(

Non ho mai capito perché non implementano sulla psp un programmino per renderla un telecomando universale tipo logitech harmony: pensate che figata.

Magari questa volta, con l'ausilio della play tv, gli viene l'idea (però poi esigo il copyright....:D :D )

Non so se la psp abbia l'irda.Anzi sono sicuro che quella nuova non lo abbia.
Ma poi lo sapete che la ps3 non ha prese usb posteriori e che la dovreste collegare sul frontale?Io non la prendo per questo.Potevano benissimo usare il wifi

Finalmente qualche nuova sulla PlayTV, anche se purtroppo la tempistica non è delle migliori... :(

Vorrà dire che aspetteremo settembre, con buona pace di tutti coloro (beati loro) che avrebbero la possibilità di guardare Europei ed Olimpiadi in HD... :O

Bell'oggettino ma mi viene un dubbio......ma la Sony crede ancora che la sua PS3 sia una consolle,a mio modo di vedere no perchè man mano che passa il tempo sta diventando sempre piu un PC e sempre meno una consolle................ciaooooooooooo:confused:

play tv

la sto seguendo da un po'. speravo tanto nelluscita entro giugno, in tempo per gli europei in HD, ma la sony ha deciso per settembre .
peccato ...
cmq sarà un accessorio gettonatissimo, chissà se il segnale tv normale sarà comunque upscalato a 1080p dallaa ps3 come per i dvd .

Dovrebbe essere il minimo :p
Altrimenti che ti vedi il francobollo a centro schermo ??? :D
Tutto è possibile .... ma sarebbe una ca...ata .. ;)

che servirebbe upscalare mtv?Sembra di vedere i filmati di youtube......ieri invece ho visto la publicità di raisport +.Bello mi son detto.Peccato che sul mio decoder non esista tale canale