• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Paramount ripubblica i "vecchi" Blu-ray

enrydeus ha detto:
Voglio Transformers !!!!

Per adesso non si parla del catalogo esclusivo HDDVD, ma dei titoli che erano già stati rilasciati in Bluray *prima* che la Paramount passasse all'HDDVD nell'Agosto 2007.

Comunque, giusto per curiosità, io già un paio di mesi fa avevo preso Dreamgirls su Bluray da Amazon (a 14,95 dollari :) ), per cui in realtà, per certi titoli, la disponibilità c'è sempre stata.

GIANGI67 ha detto:
MI:3 in HD-DVD e' un titolo eccezionale...se la qualita' e' la stessa non si puo' perdere.
E' la stessa di prima, sono già usciti fra il 2006 e il 2007 e molti già nei magazini "congelati" dall'estate scorsa

Non è che c'è sempre stata, è che molti store, Amazon compreso, avevano ancora materiale di vecchia pubblicazione, intendo materiale pubblicato ancor prima del noto accordo Toshiba-Para. Quello era materiale già pagato dai vari negozianti ai distributori e che comunque poteva essere tranquillamente venduto.

bha.A parte i film di Eastwood, non ne prenderei uno.Ok i guerrieri della notte, ma non credo che l'edizione italiana abbia nulla più di un dolby stereo.

"I guerrieri della notte" non credo sarà in stereo, direi sarà mono; per ora la versione statunitense ha
Ing DD5.1
Fra DD1
Spa DD1
e immagino che il tedesco e l'italiano di una futura ipotetica uscita europea avranno la stessa sorte
In compenso il restauro video è fenomenale, da mascella slogata :eek:

"I guerrieri della notte" non credo sarà in stereo, direi sarà mono; per ora la versione statunitense ha
Ing DD5.1
Fra DD1
Spa DD1
e immagino che il tedesco e l'italiano di una futura ipotetica uscita europea avranno la stessa sorte
In compenso il restauro video è fenomenale, da mascella slogata :eek

Ing DD5.1
Fra DD1
Spa DD1
In compenso il restauro video è fenomenale, da mascella slogata :eek

Mi sembra ovvio che il mio "bombardamento" appena sopra non era voluto ;) Era da qualche pagina che sfogliando il forum o postando un messaggio mi andava in timeout il caricamento e a bianco la pagnia del browser quando in realtà il messaggio partiva
Scusate :rolleyes:

In effetti il dittico "giapponese" (Flags&Letters) di Eastwood andrebbe tolto dalla news...

Domanda invece per i più informati: l'ultimo film dei Cohen, "Non è un paese per vecchi" se ben ricordo al cinema era distribuito dalla Miramax, quindi in teoria il BR lo dovrebbe distribuire qui da noi la BVHE però leggo che il DVD è annunciato il 24/6 proprio da... Paramount! :confused: Ne sapete niente?

Ciao!
Marco

L'edizione americana è Miramax/ParamountVintage; la prima è una società della BuenaVista l'altra una società della Paramount

La notizia, anche se scontata, è comunque ottima....
tanto il problema è sempre quello: vedere cosa sarà riservato per il mercato italiano....:rolleyes: