Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/pa...-ray_3341.html

La major hollywoodiana annuncia la volontà di voler ripubblicare tutto il catalogo rilasciato in Blu-ray disc prima del famoso passaggio in esclusiva all'HD DVD. Tra i titoli più attesi ritroviamo anche la trilogia di Mission: Impossibile

Click sul link per visualizzare la notizia.

MI:3 in HD-DVD e' un titolo eccezionale...se la qualita' e' la stessa non si puo' perdere.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Voglio Transformers !!!! Fino ad allora il mio HD-DVD restera' in casa mia !!!!

Citazione Originariamente scritto da enrydeus
    Voglio Transformers !!!!
    Per adesso non si parla del catalogo esclusivo HDDVD, ma dei titoli che erano già stati rilasciati in Bluray *prima* che la Paramount passasse all'HDDVD nell'Agosto 2007.

Comunque, giusto per curiosità, io già un paio di mesi fa avevo preso Dreamgirls su Bluray da Amazon (a 14,95 dollari ), per cui in realtà, per certi titoli, la disponibilità c'è sempre stata.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    MI:3 in HD-DVD e' un titolo eccezionale...se la qualita' e' la stessa non si puo' perdere.
    E' la stessa di prima, sono già usciti fra il 2006 e il 2007 e molti già nei magazini "congelati" dall'estate scorsa
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Non è che c'è sempre stata, è che molti store, Amazon compreso, avevano ancora materiale di vecchia pubblicazione, intendo materiale pubblicato ancor prima del noto accordo Toshiba-Para. Quello era materiale già pagato dai vari negozianti ai distributori e che comunque poteva essere tranquillamente venduto.

...a me risulta che i due di Eastwood siano Warner, almeno le mie copie...
    Admiral Ackbar

Infatti,sono assolutamente Warner.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

bha.A parte i film di Eastwood, non ne prenderei uno.Ok i guerrieri della notte, ma non credo che l'edizione italiana abbia nulla più di un dolby stereo.

"I guerrieri della notte" non credo sarà in stereo, direi sarà mono; per ora la versione statunitense ha
    Ing DD5.1
    Fra DD1
    Spa DD1
    e immagino che il tedesco e l'italiano di una futura ipotetica uscita europea avranno la stessa sorte
    In compenso il restauro video è fenomenale, da mascella slogata
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

"I guerrieri della notte" non credo sarà in stereo, direi sarà mono; per ora la versione statunitense ha
    Ing DD5.1
    Fra DD1
    Spa DD1
    e immagino che il tedesco e l'italiano di una futura ipotetica uscita europea avranno la stessa sorte
    In compenso il restauro video è fenomenale, da mascella slogata :eek

Ing DD5.1
    Fra DD1
    Spa DD1
    In compenso il restauro video è fenomenale, da mascella slogata :eek

Mi sembra ovvio che il mio "bombardamento" appena sopra non era voluto Era da qualche pagina che sfogliando il forum o postando un messaggio mi andava in timeout il caricamento e a bianco la pagnia del browser quando in realtà il messaggio partiva
    Scusate

In effetti il dittico "giapponese" (Flags&Letters) di Eastwood andrebbe tolto dalla news...

Domanda invece per i più informati: l'ultimo film dei Cohen, "Non è un paese per vecchi" se ben ricordo al cinema era distribuito dalla Miramax, quindi in teoria il BR lo dovrebbe distribuire qui da noi la BVHE però leggo che il DVD è annunciato il 24/6 proprio da... Paramount! Ne sapete niente?

Ciao!
    Marco

L'unica cosa che so e' che la versione USA,che ho,e' Buena Vista...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •