• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Paramount ritorna in "blu" dal 20 maggio

E' una cosa che ho chiesto anche io in un altro thread...mi hanno risposto che nel breve lasso di tempo in cui Paramount ha prodotto BR il codice non c'era...speriamo bene,dunque!
 
speriamo che facciano subito transformer e che me lo diano gratis con una copia originale di megan fox.mlmlmllmlmlmlmmllmml meeeeegan.
Comunque potevano scegliere anche qualche titolo che facesse più da traino tipo transformer con una copia originale di megan fox
 
crimsonking1977 ha detto:
Mi comprero' un bel BDP50 Americano e cosi' mi metto l'anima in pace!

e x quanto riguarda l'attacco della presa elettrica?
e la corrente di utilizzo non è diversa che da noi?
 
Vai in un negozio di prodotti elettrici e chiedi un trasformatore per utilizzare un prodotto americano,che va a 110,sulla nostra rete,che e' a 220.Ce ne sono che hanno un'entrata per la spina a lamelle,che e' quella USA,e un'uscita classica"italiana" da mettere a muro.
 
sest ha detto:
:ave: :ave: ..speriamo stia giungendo l'ora della SAGA de "" IL PADRINO "" :read:
:)
Contanto che la trilogia è stata restaurata e appena entrata sul mercato Dvd è presumibile che Paramount possa/voglia decidere di usare i nuovi telecinema per l'edizione BD... aspettiamo futuri annunci in merito :)
 
La Jack Ryan collection era stata pubblicata nel periodo di esclusiva? Ci sono possibilitò di vederla in Italia in BD, visto che in HD-DvD non ha l'ITA?
 
La Jack Ryan collection uscì in HDDVD, ma restò sul mercato per pochissimo tempo, in quanto fecero un pasticcio: sulla fascetta erano indicati extra che sul disco non c'erano e, per evitare problemi, è stata ritirata dal mercato in attesa di essere sistemata, cosa che chiaramente ormai non verrà più fatta, per l'HDDVD. Qualcuno ce l'ha, comunque, ed è una specie di "Gronchi Rosa"...
 
Grazie per le info.
Speriamo di vederla presto o, quanto meno, di vedere presto Caccia a Ottobre Rosso, quello che mi interessa di più.
 
Top