|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: BlockBuster triplica gli store con Blu-ray
-
14-04-2008, 09:55 #16
Io ti stavo parlando di una novità su DVD per un giorno, non ancora uscita in vendita. Se poi il nolo giornaliero per un DVD mi costa quasi 5 euro, non penso che una novità su BD a nolo e non in vendita mi costi meno. In quell'occasione, mi dissero che comunque avrei dovuto riconsegnare il film il giorno dopo, altro che due giorni.
Ultima modifica di Trailbreaker; 14-04-2008 alle 09:58
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
14-04-2008, 13:28 #17
Un momento, BlockBuster con le decine di copie di film "novità", offre un servizio nel suo genere unico. Se cerco DVD appena usciti a noleggio, so che BB li ha disponibili e non dovrò attendere, tornare più volte e sperare in un colpo di fortuna.
Vi sembra poco? Allora non siete pronti a pagarne il prezzo.
Poi, come è già stato detto, 2 o 3 noleggi prevedono riduzioni.Fully balanced is simply better ♪ ♫
Let's listen more and better. Just Hi Rez music!