|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Creative e Vista: Dolby e DTS ritornano
-
05-06-2008, 09:03 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/c...nano_3439.html
La società di Singapore, leader delle soluzioni audio per PC, rilascia finalmente dei nuovi driver beta che ristabiliscono la decodifica Dolby Digital e DTS per le soluzioni Sound Blaster X-Fi e Audigy 2/4 sotto Windows Vista
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
05-06-2008, 13:38 #2
Hanno mantenuto la promessa!
Attenzione, esistono pure i driver per la serie Audigy, non solo per le Audigy 2 e 4. Ora li scarico e li provo sùbito!The Genetic Scanner.
Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail
-
06-06-2008, 11:44 #3
Sembra funzionare. Non appena avrò installato Power DVD, sperimenterò un DVD (in particolare il DTS).
Attenzione, se usate un DVD-Audio, dovete obbligatoriamente scaricare il software della Creative specialmente se si tratta di Windows Vista a 64 bit (almeno così ho capito dal sito).
Una cosa però non mi è piaciuta: ho rinstallato Windows Vista e, poiché sul sito della Creative ho trovato pure un aggiornamento per le Alchemy, ho scoperto che ora non sono più a pagamento per la versione Audigy!Ultima modifica di corgiov; 06-06-2008 alle 12:11
The Genetic Scanner.
Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail
-
07-06-2008, 09:43 #4
Per qualche ragione, Power DVD si rifiuta di funzionare con i DVD Video. Ho allora sperimentato WinDVD 6: riconosciuti senza problemi sia il Dolby Digital sia il DTS. Con Windows Media Player i DVD invece vanno a scatti, e non hanno audio.
The Genetic Scanner.