Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...cipo_3076.html

Il colosso coreano ha deciso di anticipare i tempi di introduzione sul mercato del suo lettore Blu-ray di quarta generazione - BD-P1500 - completo di funzionalità "Bonus View" del profilo 1.1

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ma decodifica internamente anche dts-ma? e il 2.0 bisognerà attendere un aggiornamento firm o un altro lettore?

Non capisco tutta questa fretta... Ma perchè non aspettano un attimo e fanno uscire oggetti completi invece di "mezzi"???
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

A me risulta che per entrambi i formati audio HD passi solo il bitstream su HDMI, non fa decodifica interna. Fonte: http://www.idoblu.co.uk/page2%20Blu-ray%20Players.html

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Ma decodifica internamente anche dts-ma? e il 2.0 bisognerà attendere un aggiornamento firm o un altro lettore?
    Nessuna decodifica interna per il DTS HD, mentre per quanto riguarda il profilo 2.0 temo che sarà necessario un altro lettore!

Gianluca

!!

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    .....temo che sarà necessario un altro lettore! Gianluca
    GIUSTISSIMO !!!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Non capisco perchè non possa uscire un lettore già '2.0 ready' da subito. Ma cosa gli costa presentare un lettore completo per rispettare gli acquirenti piuttosto che un lettore mezzo monco che tra qualche mese sarà obsoleto. Poi si lamentano che la gente non si butta sull'HD...

Perchè facendo così ti vendono questo lettore ora e fra 6 mesi ti venderanno il lettore con profilo 2.0....invece di un lettore te ne vendono 2!!
    ehh...che bello il marketing....

Ne vendono 2 al tonno di turno... Mica ogni 6 mesi tutti buttano tutti quei soldi per avere un'opzione in più...

Mi sa che non hanno ben capito come sta andando l'economia attualmente...e non solo in italia...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da sevenday
    Mi sa che non hanno ben capito come sta andando l'economia attualmente...e non solo in italia...

credo che hai proprio ragione.

Grazie Gian Luca. Il mio passaggio al BD è continuamente rimandato....
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Grazie Gian Luca. Il mio passaggio al BD è continuamente rimandato....
    Rispecchia esattamente la mia situazione. Da appassionato sono pronto a spendere soldi per l'alta definizione eppure l'industria dell'hardware invece di accontentarmi con prodotti appetibili.. mi frena. E' proprio il colmo!

Mi associo. Pure io che tifavo hd-dvd vorrei comunque comprare un player Blu-ray, ma a queste condizioni non ci sto. Sembra che al momento l'unica soluzione aggiornata sia la ps3, e non è che mi solletichi tanto l'idea.

per il momento resto con la mia ps3
    Tv lcd: Samsung ue46es8000 - sintoamplificatore: DENON 4311 BLACK - lettore blue ray: PS3 slim - frontali: INDIANA LINE TESI 560 - centrale: IL TESI 760 - surround: IL TESI 260 - subwoofer: BASSO 850 - stand surround: NORSTONE STYLUM 3 BLACK - telecomando: LOGITECH HARMONY ONE - FRONT - REAR

Citazione Originariamente scritto da Maximum07
    Sembra che al momento l'unica soluzione aggiornata sia la ps3, e non è che mi solletichi tanto l'idea.
    Maximum...mi permetto un consiglio, condiviso da molti e che estendo a tutti coloro che vogliano acquistare un lettore Blu-ray: se per te la mancanza delle uscite 5.1/7.1 analogiche non sono un problema, procedi tranquillamente all'acquisto di una PS3...non ne sarai minimamente deluso! credimi!!!

Gianluca

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •