Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/nu...rivo_3177.html

Alla luce del forte incremento di vendite fatto registrare dal formato Blu-ray in questi ultimi mesi, si intensifica la produzione di nuovi film in alta definizione, con Fox che annuncia altri nuovi 12 film oltre a quelli già annunciati in precedenza per il mercato USA

Click sul link per visualizzare la notizia.

Che titoli...per me si salva solo Frankenstein Junior.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Mah...non mi pare che siano dei titoloni...IMHO si salvano solo young frankenstein (che se non fosse per l'upgrade audio credo possa essere sufficente il DVD) e la trilogia di x-men....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Certo che se la Fox si decidesse a fare un po di pressioni su Lucas per far uscire l'esalogia di Star Wars in blu-ray sarebbe tutta un'altra storia. Ma chissà quanti anni dovremo ancora aspettare......

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Che titoli...
    Beh, no. Fargo è un gran film, per me decisamente superiore anche all'attuale "Non è un paese per vecchi".

Gli altri in effetti...

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Fargo sarà mio.
    Per Young Frankenstein aspetto le recensioni...

Ah, io inizio a sbolognarmi X-Men e X-Men 2 su dvd, poi vedevela voi. Speriamo solo che ci siano su BD gli stessi extra di X-Men 1.5 e 2.

ma x-men 3 c'è già in bd.Frankestein jr non ce lo vedo in bd.Non vedo il bisogno.Fargo è un gran bel film.di sicuro sottovalutato.Mi tenta batman.Di sicuro il migliore di tutta la serie.Puri muscoli west hahahahah

I due X-men me li piglio di sicuro, bello sarebbe sapere prima se faranno anche un cofanetto con tutti e tre gli episodi, visto che il terzo, già uscito in BD, non l'ho ancora comprato...aspettavo che uscissero anche i primi due!

Cappero che titoloni! (Sigh!!!)

Certo che andando avanti così il mio lettore blue ray può anche restare li a fare la muffa...

Avanti tutta coi DVD!

Continuiamo così: facciamoci del male!

Ecco il classico, solito post polemico, scusa ma che titoli pretendi dalla 20th CF? Mi sembra che il suo catalogo sia già bello corposo, io già 16 loro titoli e mi ritengo soddisfatto. Invece di criticare, proporrei di fare qualcosa di costruttivo (almeno ciò che è nelle nostre possibilità), magari suggerendo a Fox quali titoli si vorrebbe vedere pubblicati su BD. Seriamente, te che titoli vorresti vedere pubblicati?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Seriamente, te che titoli vorresti vedere pubblicati?
    Domanda retorica:

Star Wars
    Aliens (gli altri 4)
    The Abyss
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Arriveranno, sicuramente arriveranno, non è che può uscire tutto e subito. Intanto nei mesi passati abbiamo già visto arrivare titoli di catalogo piuttosto attesi come i primi due Die Hard, Edward Mani di Forbici (io ad esempio non vedevo l'ora che uscisse), La Vera storia di Jack lo Squartatore (altro film che attendevo con ansia di cui non avevo volutamente comprato il dvd) The Day After Tomorrow ed Indipendence Day (questi ultimi due sicuramente li prenderò quando li troverò a prezzi ribassati). A breve usciranno i due primi X-Men, titoli che ho già su dvd e per i quali già sbavo al solo pensiero di rivedermeli in HD. Insomma, io cercherei di essere più ottimista per il futuro evitando di criticare negativamente le solite notizie. Anch'io attendo tutti i film di Star Wars, ma sappiamo bene come la pensa Lucas, e poi diciamo la verità... meglio attendere qualche mese ed avere edizioni all'altezza di Incontri ravvicinati del terzo tipo [che ha un cofanetto magnifico], piuttosto che averli subito e trovarsi di fronte ad un lavoro fatto coi piedi.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

io vorrei all that jazz. ma il pianeta delle scimmie originale e il braccio violento della legge non sono male come titoli.

Non ho nessuna intenzione di essere polemico ma solo di constatare la realtà.
    I titoli che Trailbreaker cita nella sua lista sono al 90% titoli decotti sui quali le major hanno da tempo finito di spremere quattrini e ora non pare loro vero di riproporli riscaldati in salsa BR...

Altrettanto vale per i titoli di prossima uscita. Quando è uscito il primo Batman andavo alle elementari e avevo ancora i calzoncini corti...
    Varrebbe più la pena (allora...) riproporre qualche bel classico di Chaplin in BR, almeno quelli (anche se dell'era preistorica) almeno sono veri capolavori...
    (Se non si è capito sto scherzando... ma nenanche tanto)

Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •