Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Citazione Originariamente scritto da fanoI
    E` vero (e non sarebbe male che qualche ente decidesse una volta per tutte un modo universale per misurarla se io vedo un 130W della Sony e della Onkyo devono essere potenti "uguali"), pero` qual e` quella che posso considerare reale 130W o 75W?
    (La mia impressione e` che sia 75 e Onkyo scelga il numero piu` grosso...
    quello che gli conviene )

Cioe` semplificando se vi collego un diffusore da 130W viene sfruttato
    a pieno... o solo 75 su 130W?

fanoSat
    Appena mi arriva da un noto online store europeo, te lo saprò dire! Peccato che ormai sono 2 settimane che mi promettono "Ci scusi per il teVVibile VitaVdo, giuVo che domani il suo pacco paVte!" ... E meno male che ho scelto il contrassegno...

Citazione Originariamente scritto da Nidios
    ... si spera poi di trovare il coraggio nel pubblicare dati a dir poco disarmanti...
    C'ègià chi pubblica questo tipo di dati: AudioREVIEW e Digital Video. Il mio obiettivo è non fermarmi a 5 canali ma arrivare fino a 7 e con qualche piccola differenza

Emidio

Citazione Originariamente scritto da fanoI
    ... Cioe` semplificando se vi collego un diffusore da 130W viene sfruttato a pieno... o solo 75 su 130W?
    Dipende da molti fattori, quali il tipo di segnale (singola sinusoide etc.), durata e impedenza...

Ne parleremo in maniera più approfondità su un prossimo articolo tecnico.

Emidio

Bene non vedo l'ora di leggerlo....

fanoI

scusate ma i flussi PCM , DD plus True HD e DTS HD, non passano solo tramite HDMI ?
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Si` passano solo tramite HDMI, ma in questo amplificatore l'HDMI e` castrata appositamente; supporta solo PCM 2 canali, Dolby Digital e DTS standard nulla di "HD".

fanoI

Anche tramite collegamenti analogici 5.1/7.1

scusate,avevo scritto una cosa pensando fosse l'articolo sul 605
    Ultima modifica di polymet; 17-09-2007 alle 20:50
    La mia Sala pioneer 507xd/hisense 65"4k-xiaomi ust 4k 1s jvc x5000 adeo tensio 21:9 130"/ adeo 16:9 113"/ schermo a cornice 125" Strong SRT 7840 Ricevitore Satellitare sony bpx800/zidoox10/nvidia shield tv pro/pc gaming/xbox one x/bartop/virtual pinbal(switch) denon Denon AVR-X6300/ klipsch 7,1 rf62-rc62-rs42-b3-hc810 logitech harmony 1000/alexa

Parlo da possessore di questo ampli.

Deluso o meglio, vale il prezzo che costa, ne piu' ne meno.

Abbinato su frontali Paradigm Monitor 7 v5, centrale indiana line CH (ai limiti della decenza ok) e surround teac non ricordo il modello, passa appena la sufficienza come impianto HT.

Quando pero' si cerca di ascoltare della "musica" cade il palco.
    Escludendo ogni filtro con l'opzione "pure audio" (l'unico utilizzabile) le paradigm suonano deboli, poco profonde, opache, trasmettendo una sensazione di "pochezza" non indifferente.

Forse sono stato affrettato io, dovevo aspettarmelo, pensando di accontentarmi di un sintoampli per ascoltare anche la musica, ma non credevo che le differenze rispetto a prodotti piu' "settoriali" fosse cosi' marcata.
    O forse mi son perso per strada qualche dettaglio...

Mea culpa, ma un consiglio, bilanciate adeguatamente la spesa con speaker adatti tenendo bene in mente i limiti intrinsechi del prodotto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •