puo essere....tipo che se compri un libro fa niente se ha la copertina tutta spiegazzata xe tanto si legge lo stesso...?
piu probabile che nessuno l'abbia notato
dalla sala energia ci si aspetta sempre il meglio, il vecchio telo è stato sostituito quando era ormai imbarazzante..spero che la storia non ripeta anche stavolta, anche se il telo è stato cambiato da pochi mesi se non mi ricordo male...
EDIT: cmq il film molto bello IMHO, trama come sepre un pò snaturata dalla novel "Old Logan" da cui è estrapolata, da cui poi diverge totalmente
grandissimo (...ed insolitamente sboccato

) Patric Stewart, bravisso Hugh Jackman che rende davvero bene, anzi IMHO meglio considerata l'età anagrafica dell'attore (grazie anche ad un trucco ecceZionale) nella parte del wolverine attempato e miope

, piuttosto che nella classica versione senza tempo del personaggio
e assurdamente brava la ragazzina che interpreta X23
qualche piccola rimostranza si puo muovere alla trama nelle fasi finali, proprio a cercare il pelo nell'uovo, ma il film IMHO si eleva di parecchio al di sopra dei classici film del genere
EDIT2: mi sono accorto solo qualche giorno dopo aver visto il film del divieto ai minori di 14 anni (nonostante in sale mi pare di aver scorto diversi giovinotti accompagnati da genitori.... magari il divieto era solo x i non accompagnati, boh) xò in effetti il film è molto crudo, con alcune scene al limite dello splatter come mai se ne erano viste nei precedenti X-Men, sicuramente non adatto ad un bambino piccolo (aka evitare il classico sillogismo fumetto-->libretto x bambini-->porto junior al cinema)
traccia audio non adatta ai deboli di cuore, non so fossero state apportate modifiche (vista anche la sala quasi completamente piena... e viste le ultime lamentele anche qui nel forum x l'audio di Batman V Superman) ma il volume mi è parso sensibilmente piu alto del solito (anche se mai fastidioso) con una dinamica assurda durante gli spari, e MAI mi è capitato in altri film di azione, sempre in sala energia ovvio, di sentire il pavimento letteralmente muoversi sotto i piedi
ending song di Jhonny Cash...splendida...e mezzo cinema che rimane alla poltrona sperando nel solito finale nascosto dopo i titoli di coda (che stavolta non arriva...con ampio disappunto dei presenti..e delle maschere

)
sicuramente acquisterò il BD quando uscirà