Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Drive

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/602/index.html

Il regista danese Nicolas Winding Refn mette a segno il suo primo capolavoro, miglior regia a Cannes, ora celebrato in alta definizione. Disco Blu-ray firmato da 01 distribution

Click sul link per visualizzare l'articolo.

BD 50?

mi pareva di aver letto da qualche parte che il disco era un BD25...

Quindi resa visiva ottima e audio in lingua originale ottimo?
    Se ci sono pure i sottotitoli in lingua è perfetto praticamente.
    Ne avete notizia?

Già che non sia Eagle Pictures fa ben sperare.
    Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
    Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21

Infatti è un BD25 solo la versione usa è BD50.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

quindi?

errore nella recensione oppure hanno recensito la versione USA?

Film veramente bello, consigliato

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64 Visualizza messaggio
    Infatti è un BD25 ...
    mi è appena arrivato e il bd è 50 non 25
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

BELLO.

Ma un paio di inquadrature simil-splatter che potevano essere evitate... ma ultimamente vedo che vanno molto di moda

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    mi è appena arrivato e il bd è 50 non 25
    Controlla la dimensione del file 00012.m2ts
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Sono convinto che le scene splatter non siano state inserite perchè "vanno di moda", anche se anch'io le considero le parti più deboli del testo.
    Comunque è un vero filmone, la prima parte in particolare è un sogno e in generale c'è tutta una serie di sequenze girate in modo davvero indimenticabile (leggasi ad esempio quella dell'ascensore).

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    mi è appena arrivato
    Luctul, scusa, mi puoi dire se oltre a audio italiano e inglese (di cui francamente non ho capito la qualità e il tipo, se DTS HD, Dolby True HD o cosa) il disco presenta i sottotitoli in lingua originale, cioè in inglese?

Grazie anticipatamente
    Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
    Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21

Citazione Originariamente scritto da Baphomet Visualizza messaggio
    la prima parte in particolare è un sogno
    Quando sono fermi al semaforo con l'auto della polizia davanti...

Citazione Originariamente scritto da Blerpa Visualizza messaggio
    Luctul, scusa, mi puoi dire ....
    Formato audio 5.1 DTS HD: Italiano Inglese
    Sottotitoli Italiano Italiano NU
    non sono a casa e quindi non posso verificare...ma questa scheda è attendibile
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ti ringrazio
    Vuol dire che cercherò la versione UK (anche visto tutte le magagne/dubbi lette sulla versione BD italiana) tanto l'italiano non mi serve.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •