Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/te...349/index.html

Abbiamo provato uno dei primi prototipi di TV LCD 3D di Sony e siamo gli unici, al momento, a cui Sony Italia ha concesso di effettuare rilevazioni fotometriche, anche per quanto riguarda la riproduzione stereoscopica. Ecco le nostre prime impressioni...

Click sul link per visualizzare l'articolo.

"Sottilissimo, grazie all'integrazione della tecnologia di retroilluminazione "LED Edge" (con i LED posti unicamente sulla cornice superiore e inferiore del pannello),"

ma come? , mi sa che sto confondendo le serie. Questa nn è il nuovo top di gamma sony giusto? con fullled elocal dimming...

Non ho capito bene se la versione di s. valentino fosse quella 2d o quella per anaglifo?

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    Questa nn è il nuovo top di gamma sony giusto? con fullled elocal dimming...
    No quello che dici tu è la serie HX900...ed è "solo" 3D Ready (ovvero emettitore e occhialini sono da acquistare a parte)

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Non ho capito bene se la versione di s. valentino fosse quella 2d o quella per anaglifo?
    Il Blu-ray di S.Valentino integra sia la versione 2D che quella 3D anaglifo...e ovviamente per provare l'elaborazione da 2D a 3D abbiamo usato la traccia standard 2D del film

Gianluca

Avete preso qualche immagine (o filmato) attraverso gli occhialini per far vedere (almeno a spanne) l'effetto ghosting?

Ottima recensione.
    Peccato solo che non abbiano ancora risolto l'odioso problema del ghosting. So che è un problema a cui certe persone sono più sensibili ed altre a malapena lo notano. Purtroppo io faccio parte della prima categoria e se solo vedo un po' di ghosting attorno a qualche cosa mi guasto la visione.

Ho speso ore a settare (non senza svariati compromessi) le impostazioni del mio pur ottimo monitor Acer GD245HQ (di cui spero un giorno farete una recensione) e del kit Nvidia 3D Vision al fine di ridurre ai minimi termini suddetto effetto.

Spero proprio che in futuro si trovi un modo per farlo sparire completamente con qualsiasi scena e combinazione di colori.

L'lcd ha i suoi limiti.
    A proposito... Ragazzi, mi sarei aspettato una misurazione dei tempi di risposta visto l'interessantissima promessa di qualche tempo fa, finora mai mantenuta.

Soprattutto in una recensione di una tv 3d, essendo la rispopsta un paramentro fondamentale per la buona resa.

Ho letto da qualche parte che in europa non arriverà la versione da 46"! È vero?

Dalle foto sembrava più piccolo.

Non mi sono entusiasmato.

Sarà perchè i Led Edge non mi entusiasmano?!?

I difetti denunciati in corpo all'articolo son abbastanza inquietanti per un tv dal costo vicino ai 3000 euro...

walk on
    sasadf

eccolo li uno dei 2 divani che ho dato alla sony(scusate l'ot)...cmq gran bella recensione,sono proprio curioso di vedere cosa combineranno con sto benedetto 3D...soprattutto visto che tra un annetto e mezzo dovrei riuscire ad inserire un proiettore in casa e sto aspettando di capire se sarà 3D oppure no!

in effetti ancora personalmente non ho capito se il 3d possa essere una vera innovazione oppure solo una gran fregatura
    LED TV SAMSUNG 32" UE32B6000 + HOME THEATER 2.1 PHILIPS HSB2313/12

Prima di tutto:

ho spostato i messaggi sugli occhiali 3D che "affaticherebbero la vista" a questo indirizzo:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=163060

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    ... ma come? , mi sa che sto confondendo le serie. Questa nn è il nuovo top di gamma sony giusto? con fullled elocal dimming...
    Aggiungo alla risposta di Gian Luca, che era già tutto scritto nell'articolo.

Prova a leggerlo di nuovo, ma stavolta senza "saltare" nulla.

Un piccolo aiutino.

Nella prima pagina, abbiamo scritto:

La gamma in realtà prevede altri modelli, anch'essi compatibili con la riproduzione stereoscopica e, sotto certi aspetti, con pannello LCD di qualità superiore (local dimming etc.). D'altra parte, al momento solo la serie LX900 avrà a corredo gli occhialini attivi. Per gli altri modelli della gamma, i costosi occhialini attivi dovranno essere acquistati a parte...

Citazione Originariamente scritto da tia86
    Avete preso qualche immagine (o filmato) attraverso gli occhialini per far vedere (almeno a spanne) l'effetto ghosting?
    Non è stato possibile per due motivi: l'effetto è così lieve che non è visibile nella foto. Sarebbe necessario qualche segnale test ma a quelo punto avremmo misurato proprio il rapporto di contrasto inter-oculare. Come ho scritto nell'articolo, questa è una preview e non è stato possibile somministrare al TV i nostri segnali test per il completo set di misure 3D. Lo faremo quando il TV arriverà in LAB

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •