• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

The Ultimate Bourne Collection

Me li sono persi praticamente tutti (il primo l'ho visto solo parzialmente...:( ), quindi un'ottimo motivo per averli, visto la qualità con cui sono realizzati. Un'unica nota: ma il nostro DTS invece di half-rate non potevano farlo full-rate????:cry: :muro:

Bei film tutti e tre. Di solito i sequel non riescono mai a raggiungere il livello del primo film... in questo caso invece il 2 e il 3 non fanno assolutamente rimpiangere il primo (quante volte mi è capitato dire: ma non potevano limitarsi ad un film invece di rovinarlo?... hehe non è questo il caso)

Concordo ;)
Belli Tutti e 3, ma il primo, da me, ha "reso" meglio ! ;)
Più tridimensionale, più vero, più Cinema, anche se meno razor del terzo ;)
Probabilmente per le ottiche che hanno utilizzato in ripresa ;)

Highlander ha detto:
Concordo ;)
Belli Tutti e 3, ma il primo, da me, ha "reso" meglio ! ;)
A me non mi è piaciuto molto il secondo,ma è una questione di gusti,il terzo invece ho dovuto guardarlo a spezzoni.
Per quelli come me che soffrono il mal di mare non è possibile resistere a quelle scene(traballanti in ogni sequenza al limite del sopportabile...).:Puke:
Non credo che per aggiungere azione bisogna far traballare le cineprese di proposito e cambiare inquadratura 6 o 7 volte in un secondo....
Sono scelte registiche di fotografia che personalmente detesto.
Non pretendo inquadrature e tagli stile 2001 Odissea nello spazio(lentissimo):sbavvv: ,ma qui si esagera....Peccato perchè la storia è godibile e merita(parlo del terzo ovviamente).:(

Ma com’è possibile io ho preso questo cofanetto nel mese di Maggio da BB ho appena controllato stesse tracce audio stesso cofanetto :confused: