Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 257

grandissimi! arriva a fagiolo con l'acquisto del mio vpr!

complimentoni a tutta la redazione
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Ahh.. Ok, grazie. Quindi bisogna regolare la luminosità fino ad intravedere il penulitimo quadrato nero e il contrasto fino ad intravedere il penultimo quadrato bianco? Perdonate sempre la domanda da imbranato!
    Panasonic 46PZ85, Ampli Kenwood 5090D, Casse 2200T Kenwood (si, lo so, fanno pena, ma appena posso il prox step è un bell'ampli con HDMI, nuove codifiche e Chario piccolo ) Skyfo HD Amstard, Lettore HDDVD Toshiba EP30, XBOX 360, PS3, PS2, 2 Dreamcast, Cuffie Pioneer SE Dir 2000 C.

Chi è sprovvisto di una versione recente di Nero, può comunque masterizzare il disco test utilizzando ImgBurn, software gratuito e compatibile UDF 2.5

Spero la release finale abbia istruzioni dettagliate, per chi come me non è esperissimo!

Alla domanda numero 11 del sondaggio, manca il campo LCD Full-HD
    che è poi quello che dovrei mettere io
    TV: Sony 40X4500 Blu-Ray Player: PS3 80GB + PlayTV Camcorder: Panasonic HDC-TM700 + SanDisk Extreme SDHC 32GB c10 Blu-Ray Movies: CLICK

Citazione Originariamente scritto da AV Magazine' Staff
    Impossibile. Ho verificato di nuovo e la cartella CERTIFICATE c'è.
    Comunque ho masterizzato solo la cartella BDMV su DVD in UDF 2.5 con Nero e il lettore Samsung 2500 lo legge senza problemi.

Quindi da quello che ho capito, per il file 24fs, devo disattivare la relativa opzione sul lettore?

Il disco è utilizzabile quasi tutto senza software e strumenti?
    Ultima modifica di Gianluke; 25-02-2009 alle 20:08
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

non riesco a scaricare i files. Ho seguito tutte le istruzioni, ma mi dà solo files .aspx
    questo è l'url di download: http://adserver.hwupgrade.it/banmanpro/a.aspx?ZoneID=0&BannerID=1481&AdvertiserID=138&Cam paignID=1072&Task=Click&SiteID=3&RandomNumber=2678 04

(windows Xp sp3 - security suite Kaspersky 8 - download accelerator: orbit downloader 2.8.5)

Per tsq1to

Disattiva kaspersky per qualche momento... Neanche a me partiva, e andato bene dopo.
    Buon dl.
    TV: LG Oled 55GX Sorgenti: Nvidia Shield 2017 /Sony BDP-S790 / Panasonic DP-UB9000 / Sky Q Platinum / Wii / PS4 Pro
    Telecomando: Logitech Harmony 950 + Hub Ampli: Denon X2400H Frontali: IL Arbour 5.02 Centrale: IL Arbour C.4 Sub: IL S.10 Surround: IL Arbour 3.06
    Collezione DVD e BD

@nothatkind
    nulla. scarico solo un file a.gif.
    Ho chiuso kaspersky e orbit. Ho provato con firefox , ie, opera...
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

Strano, io ho risolto come ti ho detto...
    Come a te non mi andava con firefox... poi disattivando la protezione di kaspersky fino a riavvio manuale mi è andato... Che dirti... riprova
    TV: LG Oled 55GX Sorgenti: Nvidia Shield 2017 /Sony BDP-S790 / Panasonic DP-UB9000 / Sky Q Platinum / Wii / PS4 Pro
    Telecomando: Logitech Harmony 950 + Hub Ampli: Denon X2400H Frontali: IL Arbour 5.02 Centrale: IL Arbour C.4 Sub: IL S.10 Surround: IL Arbour 3.06
    Collezione DVD e BD

Per bypassare un po' di problematiche dovute a browser e soprattutto a downloader vari, potete scaricare wget per Windows e estraete il file wget.exe dall'interno dello ZIP in una cartella a vostro piacimento.
    Per scaricare un file fate così:
    1. nel browser andate sul link del file da scaricare e copiatelo negli appunti
    2. aprite una sessione DOS e posizionatevi nella cartella dove avete estratto il file eseguibile
    3. digitate "wget " (con lo spazio) e quindi incollate il link (click-destro>incolla)
    4. date INVIO
    Il file verrà scaricato nella cartella corrente.

Scusatemi, ma dov'è il link per il download?

Devi andare nella pagina indicata in cima e completare il sondaggio (accessibile dalla pagina 9).

macchè. anche con wget salvo a.aspx soltanto.la sessione dos mi riporta il resto del link come comandi errati.. Ma perchè così complicati?
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

Io ho scaricato con firefox (versione per Mac) e non ho avuto nessun problema.

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •