Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Oristano - Cerco Canon 350D + 18-55 e 70-300

o fotocamera stesso livello, anche fuori garanzia, purchè in ottime condizioni.
    Per chi fosse interessato, sarei disposto ad una sorta di "scambio merce", l'attrezzatura in questione in cambio di materiale pubblicitario:
    Sito web, logo aziendale, biglietti da visita ecc, quantificando prima insieme a voi.
    Emetto fattura per il mio lavoro.
    Potete valutare le mie capacità visitando il mio sito web.
    Aspetto vostre proposte, sia per scambio che per contante.
    Saluti

Mauro Sanna

www.maurosanna.com

Ciao!
    Se può ancora interessarti, io ho il 18-55 (ho preso un Sigma di alto livello al suo posto).
    Tieni conto che lo puoi usare anche sulle altre EOS (es. la 300D).
    Per il resto potresti anche trovare il solo corpo della 350 (spesso c'è chi comincia con questa reflex e poi passa alla D20 o D30...).
    Il tele invece te lo sconsiglio: meglio spendere un pelo di + ma andare su qualcosa di + performante (es. obiettivo serie L o stabilizzato).
    Fammi sapere

Luca

m.p.

hai m.p..
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

vendo ...
    Ultima modifica di CalabrOne; 01-06-2007 alle 14:49

Codicealpha, ti invito a leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.
    Grazie.

6a - possono pubblicare inserzioni di vendita solo Member con almeno 10 messaggi all'attivo e iscritti da almeno 30 giorni (il giorno di iscrizione è il primo); l'inserimento di annunci di acquisto o ricerca e la risposta agli annunci di vendita sono liberi a tutti;
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •